BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L'ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A vedrà di fronte la capolista Inter ed il Sassuolo. Le due squadre si affronteranno Domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 12:30.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, uno dopo l'altro, tutti i calciatori dell'Inter hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Gary Medel, in campo dal primo minuto insieme a Guarin e Brozovic. I tifosi si attendono una vittoria per laurearsi campioni d'inverno.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, questa è una gara da seguire con attenzione perché si tratta del primo impegno casalingo dell'anno per i nerazzurri che avranno davanti una squadra che gioca oggettivamente bene. Ci sarà certamente da divertirsi con i neroverdi di Di Francesco che non hanno nullo da perdere e l'Inter a caccia di punti preziosi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Grazie al successo di misura ottenuto nel corso dell'ultima giornata sul campo dell'Empoli (1-0 il finale con gol di Icardi) l'Inter allenata da Roberto Mancini ha mantenuto il primato in classifica con 39 punti davanti a Fiorentina e Napoli (entrambe a quota 38 punti). I nerazzurri vincendo contro il Sassuolo hanno la possibilità di conquistare il platonico titolo di campioni d'inverno ed andare così a caccia dello Scudetto nel corso del girone di ritorno. La squadra di Di Francesco invece ha iniziato il 2016 con un pareggio casalingo in rimonta contro il Frosinone (2-2 il risultato finale). Il Sassuolo ha raggiunto il Milan al 6° posto in classifica (a quota 28 punti) nonostante abbia giocato una partita in meno, visto che deve ancora recuperare la partita contro il Torino che verrà giocata il 20 Gennaio 2016 a Reggio Emilia.

La partita di San Siro sarà diretta dall'arbitro Doveri che fischierà il calcio d'inizio alle ore 12:30. Roberto Mancini avrà a disposizione la rosa al completo fatta eccezione per Felipe Melo che deve scontare ancora 2 giornate di squalifica. L'allenatore nerazzurro dovrebbe confermare quasi in blocco la squadra che ha battuto l’Empoli schierando i suoi col 4-3-3 con Handanovic tra i pali, Miranda e Murillo in mezzo alla difesa, Danilo D’Ambrosio a destra e Telles (al posto di Nagatomo) a sinistra. In mediana il mastino Medel sarà affiancato da Brozovic e Kondogbia, mentre nel tridente offensivo Ljajic e Perisic si muoveranno attorno a Mauro Icardi. Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrini e dell'infortunato Terranova, ma si presenterà comunque a Milano con il suo classico 4-3-3 schierando Consigli in porta, una difesa a 4 composta da destra verso sinistra da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso, una linea mediana tutta azzurra con Magnanelli in regia supportato da Laribi e Missiroli, mentre nel tridente Berardi e Sansone giocheranno al fianco della punta centrale Defrel (favorito su Floro Flores).

Lo scorso anno a San Siro la partita tra Inter e Sassuolo si giocò alla 2ª giornata di campionato, con i nerazzurri che si imposero con un clamoroso 7-0 con gol di Icardi (tripletta), Osvaldo (doppietta), Kovacic e Guarin. Nela partita di ritorno si imposero invece i neroverdi che a Reggio Emilia vinsero per 3-1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il