BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Allegri vede la zona Champions e ha puntato il record di vittorie consecutive di Conte: a provare a fermare la rinata Juventus di Dybala e Buffon ci proverà una Sampdoria che appare in guarigione.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro una Lazio che ha bisogno di riscattarsi. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata rispetto all'acciaccato Mandzukic e a Zaza che reclama uno spazio maggiore a suon di gol.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, nel gioco dei bianconeri, una parte fondamentale viene svolta dagli esterni. Allegri sta infatti puntando con sempre maggiore frequenza su quel 3-5-2 che ai tempi di Antonio Conte ha fruttato eccellenti prestazioni e soprattutto tante vittorie. A sinistra Alex Sandro è favorito sul francese Evra. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Juventus fa visita alla Sampdoria nella serata di domenica con l'obiettivo di raggiungere e stracciare il record di vittorie consecutive che al momento appartiene a Conte. Sarà l'ultima delle grandi a scendere in campo e a quell'ora saprà se un'eventuale vittoria servirà al sorpasso Champions, o soltanto a rimanere in scia.

Sulla sua strada una Sampdoria che dopo la vittoria nel derby contro il Genoa appare in risalita dopo mesi di apnea. I doriani affronteranno la partita con l'unica assenza di rilievo di De Silvestri e con la conferma in attacco di un inatteso Cassano, che da anni non si vedeva in una forma simile. Ancora ai box Alvarez che, seppure reputato idoneo al tesseramento, ha bisogno di trovare fiato e schemi. Largo dunque a Carbonero al fianco di Eder, mentre Muriel sarà ancora in panchina in attesa di trovare buoni offerenti nel mercato di riparazione.

Allegri dovrà affrontare la partita di Marassi senza Marchisio squalificato ma con la sicurezza che i ricambi sono ormai all'altezza della situazione. Il filtro a centrocampo sarà attuato da Sturaro, le geometria le metterà Khedira mentre Pogba porterà il talento. Le possibili staffette riguardano le fasce e in particolare Evra che potrebbe dare fiato ad Alex Sandro, mentre in attacco l'inamovibile Dybala si vedrà affiancare da uno tra Morata e Zaza, considerata l'indisponibilità di Mandzukich.
In difesa mancherà Barzagli e ci sarà una nuova opportunità per Rugani.

La Sampdoria non vince in casa con la Juventus dal 18 maggio 2013, da allora sono arrivate due sconfitte per 1-0. Il ruolino di marcia casalingo dei blucerchiati è tuttavia incoraggiante considerate le 5 vittorie e i 2 pari ottenuti in 9 partite. D'altro canto la Juve fuori casa ha fatto soltanto lievemente peggio ma le tre sconfitte e il pari rimediati su 9 match appartengono ad un'era che pare lontana anni luce. I bianconeri infatti vincono da 8 partite e nelle ultime tre trasferte hanno asfaltato Palermo, Lazio e Carpi nell'ordine. La Samp ha cambiato marcia dal pari in casa della Lazio e le prestazioni fornite di recente al Marassi autorizzano a sperare in una sfida interessante contro i campioni d'Italia.

La partita tra Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il