BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming link, siti web migliori per vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di Maurizio Sarri chiude il girone d’andata affrontando in trasferta il Frosinone allenato dall’ex Roberto Stellone. Le formazioni e la descrizione del match.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo ultimo turno del girone di andata. Come era facilmente prevedibile, Higuain e Hamsik sono stati tra i più applauditi dalla tifoseria partenopea.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, anche Insigne scenderà in campo dal primo minuto di gioco in questa trasferta allo stadio Matusa. L'attaccante partenopeo è sempre molto vivo e dinamico e nell'ultima sfida di campionato ha realizzato una rete da favola. Nel tridente offensivo ci sarà spazio anche per lo spagnolo Callejon e per il bomber Higuain.

Domenica 10 gennaio 2016 alle ore 15,00 si gioca allo stadio Matusa di Frosinone il match che vede i padroni di casa del Frosinone allenati da Roberto Stellone affrontare il Napoli di Maurizio Sarri. L’incontro è valido per la 19^ ed ultima giornata del girone d’andata e riveste una certa importanza per entrambe le contendenti chiamate a raccogliere punti nel tentativo di raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Il Frosinone occupa il diciottesimo posto in classifica con 15 punti ed una lunghezza da recuperare rispetto al Genoa, quattro di vantaggio sul Carpi e sette sull’ultimo posto del Verona. Il Napoli è invece secondo con 38 punti alla pari della Fiorentina, con un solo punto da recuperare sull’Inter capolista e 2 di vantaggio sull’arrembante Juventus. Per gli uomini di Sarri, sarebbe fondamentale ottenere i tre punti non solo per non perdere contatto con la testa del campionato ma anche per avere delle speranze di ottenere il simbolico titolo di Campione d’Inverno.

Passando alle probabili formazioni, nel Frosinone non sono disponibili Rosi e Carlini per infortunio mentre Pavlovic è stato appiedato dal giudice sportivo. Stellone dovrebbe riproporre il 4-4-2 con il giovane Leali in porta, M. Ciofani nel ruolo terzino destro, Ajeti in quello di terzino sinistro mentre nel mezzo la coppia Blanchard – Diakitè. Davanti alla difesa Sammarco e Gori con Soddimo a sinistra e Paganini a destra. In avanti Dionisi in coppia con D. Ciofani. Nel Napoli tutti a disposizione con Sarri che quindi può gestire al meglio la rosa. In porta lo spagnolo Reina mentre la linea difensiva vedrà Hysaj a destra, Koulibaly e Albiol nel mezzo con Ghoulam sulla sinistra. A centrocampo il rientrante Jorginho a dettare i tempi delle giocate con ai fianchi Allan e Hamsik mentre in avanti inamovibile il Pipita Higuain con a supporto Lorenzo Insigne sulla sinistra e Callejon sulla destra.

Si tratta della prima sfida in Serie A tra il Frosinone ed il Napoli. I padroni di casa pareggiando per 2-2 sul campo del Sassuolo hanno interrotto una striscia negativa che li vedeva sconfitti da tre turni consecutivi mentre il Napoli battendo il Torino ha ottenuto il secondo successo di fila. Da notare come il Napoli sia la formazione che ha messo a segno il maggior numero di goal su azione mentre il Frosinone sia quella che ne ha incassato di più sempre su azione. In ragione di ciò il nostro pronostico è per una gara con moti gol con possibile vittoria dei partenopei.

La partita Frosinone-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il