BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis dopo streaming Lega Basket Maschile diretta

Il pranzo della domenica sarà condito dallo streaming in diretta gratuito di Inter – Sassuolo, gara che può dare ai nerazzurri il titolo di campione d’inverno. Nel basket il titolo dopo l’andata è della Pallacanestro Reggiana.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i nerazzurri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Roberto Mancini avrebbe scelto Telles a sinistra mentre a centrocampo Guarin è favorito su Kondogbia. Icardi al primo minuto di gioco con l'obiettivo di allungare la striscia positiva di reti segnati.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, difficile che per Roberto Mancini rinunci alla brillantezza mostrata nell'ultimo impegno di campionato da Perisic. Nel progetto tattico del tecnico di Jesi deve muoversi tra centrocampo e attacco, diventando un po' rifinitore e un po' partner d'attacco di Icardi. Se ci riesce diventa devastante.

Inter a caccia del titolo di campione d’inverno nella gara di domenica a San Siro. Per i nerazzurri di Mancini sarebbe la prima tappa verso un disegno più grande, la conquista dello scudetto, che è però ancora difficile, visto che Napoli e Fiorentina sono ancora a stretto contatto con solo 1 punti di distacco e che la Juventus è tornata a soli 3 punti con un filotto di 8 vittorie. L’Inter nella prima gara del 2016 ha ottenuto una nuova vittoria per 1 – 0 sul campo dell’Empoli grazie ad una rete di Icardi che sta pian piano ritrovando la via del gol, mentre il Sassuolo ha ottenuto solamente un pareggio per 2 – 2 contro il Frosinone.

Mancini schiererà l’Inter ancora una volta con il 4-3-3, facendo a meno di Felipe Melo, ancora alle prese con la squalifica, e quindi il posto di 'mastino' in mediana sarà ancora una volta di Medel. Gli altri due centrocampo nerazzurro saranno invece Brozovic e Kondogbia, con il francese che deve però superare una leggera contusione al ginocchio che si è procurato nella partita del Castellani. Jovetic sarà ancora una volta in panchina, con D’Ambrosio e Montoya che lottano per una maglia da titolare in difesa. Dall’altra parte Telles dovrebbe conservare il posto, anche se Nagatomo sta cercando di impressionare Mancini per riprendersi una maglia da titolare. Il Carpi risponderà con un modulo speculare con Di Francesco che prova a rilanciare Missiroli, che dovrebbe prendere il posto di Pellegrini, squalificato. Falcinelli lotta con Defrel per un posto nella linea offensiva, mentre è quasi certa l’esclusione di Floro Flores con impiego dal primo minuto di Sansone. Tra gli infortunati della formazione emiliana anche Terranova.

Domenica scorsa è terminato anche il girone d’andata del campionato di basket serie A1, ed in questo weekend si giocherà a Trento l’All Star Game, con i migliori giocatori che si affronteranno in due selezioni guidate dal coach di Trento, Buscaglia, e da quello di Reggio Emilia, Menetti, con due assistenti di eccezione come Valerio Bianchini e Dan Peterson. Menetti è anche il coach della formazione prima in classifica al giro di boa, la Grissin Bon reggio Emilia, che ha ottenuto nell’ultimo turno una preziosa vittoria al Palasport di Casalecchio, nel derby contro la Virtus Bologna. L’altra capolista, l’Olimpia Milano di Repesa, ha vinto alla grande contro la Dinamo Sassari, mentre vittorie importanti sono state anche quelle di Avellino, con conquista dell’ottavo ed ultimo posto valido per la partecipazione alle 'final eight' di Coppa Italia, e della Pallacanestro Varese nello storico derby contro Cantù. Il posticipo dell’ultima giornata di andata ha visto poi la vittoria della Manital Torino sulla Consultinvest Pesaro con un ottimo Dyson.

La partita Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il