BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Lazio Coppa Italia

Il girone d'andata in Serie A si chiuderà di fatto con il posticipo di domenica sera tra Sampdoria e Juventus. Due squadre che si presenteranno all'appuntamento sulle ali dell'entusiasmo.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Marassi in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Alvaro Morata. Di conseguenza ancora panchina per Zaza. Dall'altra parte ecco Eder e Muriel.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, c'è un dubbio nella difesa bianconera Caceres o Rugani? Il primo ha sicuramente più esperienza ma deve recuperare dal punto di vista fisico. Discorso opposto per il secondo, già al centro di insistenti voci di mercato. La certezza per i campioni d'Italia è comunque la presenza di Buffon tra i pali.

Sampdoria-Juventus sarà il posticipo domenicale che chiuderà di fatto il programma della diciannovesima ed ultima giornata d'andata del campionato di Serie A. I blucerchiati si presenteranno sulle ali dell'entusiasmo del derby vinto contro il Genoa. La squadra di Montella ha rischiato grosso ma è riuscita a portare a casa una partita che sotto la Lanterna vale mezza stagione. Inoltre è tornata a brillare lucentissima la stella di Antonio Cassano, un elemento che può fare decisamente la differenza in casa sampdoriana. Ancora meglo sta andando ai bianconeri che hanno ottenuto otto vittorie consecutive ritornando in corsa per lo scudetto.

La Sampdoria ha evidenziato lacune difensive importanti nel corso della stagione, ma la squadra sta iniziando a metabolizzare il calcio di Vincenzo Montella, riuscendo ad ottenere due vittorie nelle ultime partite disputate. In casa della Sampdoria la Juventus dovrà provare a dare continuità ulteriore ad una marcia che si è fatta impressionante dopo i tentennamenti iniziali, prima di affrontare una doppia trasferta.

Il girone di ritorno per la Juventus inizierà infatti sempre lontano dallo Juventus Stadium, in casa di un'Udinese che era riuscita ad ottenere una clamorosa vittoria in casa dei Campioni d'Italia all'esordio assoluto in questo campionato. Una vittoria importantissima ma che poi ha visto i friulani soffrire per il resto della stagione. Solo ultimamente l'Udinese ha trovato il passo giusto per allontanarsi dalla zona retrocessione.

La Juventus invece, dopo aver messo in fila Torino, Empoli, Milan, Palermo, Lazio, Fiorentina, Carpi e Verona, proverà a rendere storica la sua striscia positiva. Probabilmente qualcuno aveva già dato per spacciata la squadra di Massimiliano Allegri, che si trova ora a sole tre lunghezze dalla vetta occupata dall'Inter. Uno scenario impensabile qualche settimana fa, e tra Sampdoria e Udinese i bianconeri proveranno ad imporre di nuovo la loro legge. Da quando i nuovi acquisti (su tutti Dybala) hanno finalmente ingranato la marcia giusta i bianconeri sembrano essere tornati quelli dell'anno scorso. Vendicare in casa dell'Udinese la bruciante sconfitta all'esordio sarebbe un altro tassello nella grande rimonta.

La partita Sampdoria-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il