BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Maschile Sci diretta

Napoli nella tana del Frosinone per insidiare la marcia scudetto dell'Inter e tenere a bada la rimonta della Juventus. Padroni di casa galvanizzati e fiduciosi in una salvezza a portata di mano.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, Sarri può contare sulla squadra titolare per allungare la striscia positiva di risultati che vede gli azzurri puntare con decisione al primo posto in classifica. Al centro dell'attacco ci sarà Higuain, affiancato da Lorenzo Insigne e Callejon. In difesa sono confermati i centrali Albiol e Koulibaly.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, sono tre gli attaccanti che Sarri, come al solito, metterà in campo dal primo minuto nella partita contro la squadra di Stellone. Se Insigne e Higuain sono confermati, anche alla luce delle ottimi recenti prestazioni, le voci dell'ultim'ora riferiscono di un dubbio tra il belga Mertens e Callejon.

Il Napoli sfida il Frosinone nel fortino che ha regalato ai giallo-blu quasi tutti i punti di questa stagione. La differenza in classifica tra le due compagini è abissale ma gli uomini di Sarri sanno di non potere abbassare la guardia dopo la brutta esperienza di Bologna e Sassuolo.

Tra gli azzurri non si contano infortunati: Gabbiadini è tornato disponibile e dovrebbe scendere in campo nella ripresa se le condizioni del match lo renderanno opportuno. Rientra dalla squalifica Jorjinho che riprende il suo ruolo di regista relegando in panchina Valdifiori che sarà affiancato da Allan. In attacco staffetta Insigne - Mertens.

Il Frosinone ha pochi dubbi di formazione. Pavlovic è squalificato, Rosi infortunato. Uno tra Blanchard e Ajeti siederà in panchina per quanto riguarda la difesa mentre in attacco Paganini e Tonev si giocano una maglia con Soddimo outsider.

Nessun precedente tra partenopei e ciociari, il Frosinone ha perso le ultime due sfide casalinghe ed ha la peggiore difesa del torneo per cui il Napoli ha il dovere di cercare i tre punti.Fine settimana caldissimo per il circo bianco che ha in programma ben quattro eventi.
Tra gli uomini si gareggerà ad Adelboden dove sono in programma due prove tecniche. In Svizzera sta piovendo e questo potrebbe far saltare i pronostici a causa dell'imprevedibilità del fondo nevoso.

Si parte con uno slalom gigante al sabato: per la vittoria finale occhi puntati sull'austriaco Hirscher che guida la classifica generale e di specialità: si dovrà guardare da Pinturault e Ligety, mentre l'Italia spera in Nani e Eisath. Hirscher parte favorito anche nello slalom speciale che si disputerà domenica, ma i giochi saranno più equilibrati con i possibili inserimenti di Neurether e Khoroshilov. Buone possibilità di piazzamento per gli italiani Gross e Razzoli.

Le donne invece saranno impegnate nelle prove veloci previste a Zauchensee dove sono in corso di svolgimento le prove cronometrate. La Vonn si sta dimostrando ancora una volta l'avversaria da battere mentre le avversarie si nascondono. Le più temibili sono l'austriaca Fenninger e Tina Maze che lottano per il titolo generale e potrebbero accontentarsi di centrare il piazzamento senza rischiare troppo. Le contendenti per il super gigante di domenica sono le stesse, con la Fenninger ancora più vicina alla Vonn per il gradino più alto del podio.

La partita Frosinone-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Frosinone-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il