BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live gratis per vedere su siti web migliori, link

L'Inter affronta l'ostico Sassuolo a San Siro: in palio il mantenimento della prima posizione in classifica minacciata da Fiorentina e Napoli. Il Sassuolo cerca punti per una possibile Europa League




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida dell'ora di pranzo di questa 19esima giornata di campionato che chiude il girone d'andata. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Mancini abbia scelto anche questa volta una formazione decisamente muscolare.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, la novità rispetto all'impegno settimanale è l'impiego di Jovetic sin dal fischio d'inizio. D'altronde nella trasferta in terra toscana, Mancini gli ha concesso solo uno scampolo di gara. Per il montenegrino è arrivato il momento del riscatto e di ritrovare il giusto feeling con Mauro Icardi.

La capolista ospita il Sassuolo a Milano in quella che può essere definita la classica sfida buccia di banana. Esattamente come per l'Empoli nel match dell'Epifania l'Inter ha tutto da perdere dovendo affrontare una squadra di poco blasone, ma il campionato finora ha detto chiaramente che il Sassuolo vale come e più del Milan.

Mancini quindi sa di non dovere sottovalutare l'impegno e proverà a stoppare le critiche dovute alla prestazione poco convincente di Empoli. L'unica assenza di rilievo per il tecnico jesino sarà quella dello squalificato Felipe Melo ancora fermo dopo la disastrosa prova contro la Lazio. In porta resta intoccabile Handanovic così come i pilastri centrali Miranda e Murillo. I laterali invece potrebbero essere oggetto di rotazione con D'mbrosio e Telles in ballottaggio con Montoya e Nagatomo. A centrocampo non ci sono dubbi mentre in attacco Mancini dovrà gestire uomini e prevenire malumori. L'unico sicuro del posto sembra Icardi mentre al suo fianco si contendono due maglie Perisic, Ljacic, Biabiany e Jovetic.

Il Sassuolo schiererà a Milano la formazione tipo fatta eccezione per lo squalificato Pellegrini mentre Terranova potrebbe essere indisponibile. I titolari sembrano tutti arruolabili per cui Di Francesco confermerà il blocco difensivo mentre a centrocampo, al fianco di Missiroli e del geometra Magnanelli, potrebbe trovare spazio uno tra Duncan e Laribi. Meno decifrabile la situazione dell'attacco dove il solo imprescindibile Berardi appare sicuro del posto, anche se forse distratto dalla voci di mercato che lo interessano. Al fianco del talento nero-verde Floro Flores è in ballottaggio con Falcinelli per il ruolo di punta centrale mentre l'altro posto di ala sarà assegnato ad uno tra Defrel e Sansone.

Le ultime prestazioni in trasferta del Sassuolo sembrano incitare all'ottimismo: l'ultima sconfitta risale al 22 novembre quando al Marassi perse dal Genoa, poi sono arrivati la vittoria con la Samp e il pari con il Verona. Dall'altra parte si troverà davanti però un'Inter che, fatta eccezione per la gara con la Lazio, ha vantato in casa un cinismo proverbiale.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il