BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La Juventus fa visita alla Sampdoria con la zona Champions nel mirino: al Marassi la vittoria può valere il completamento dell'operazione rimonta ma i blucerchiati vengono dalla vittoria nel derby.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, mentre si attende che le due squadre entrino sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Morata e Dybala. A centrocampo assente sicuro è Marchisio, sostituito da Sturaro. Da parte sua, Pioli opterà per uno schieramento più coperto.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, con la squalifica di Marchisio si aprono le porte per Sturaro. Il centrocampista bianconero è il prescelto di Massimiliano Allegri per la sua sostituzione in una mediana a cinque che vede il tedesco Khedira in cabina di regia e la solita presenza irrinunciabili di Paul Pogba, desideroso di fare bene. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Non c'è momento peggiore per affrontare la Juventus reduce da un'interminabile serie di vittorie consecutive e in versione schiaccia sassi a Verona. Dovrà provarci stavolta la Sampdoria di Montella a fermare la corsa che pare inarrestabile dei bianconeri. D'altro canto la vittoria ottenuta dai blucerchiati nel derby della lanterna può dare quella stilla di morale in più indispensabile per provare l'impresa.

La Sampdoria schiererà la migliore formazione possibile con la sola eccezione di de Silvestri uscito malconcio dalla partita dell'Epifania. Molti dei dubbi di formazione sono legati più al mercato che all'infermeria dal momento che le dichiarazioni di Ferrero tengono sul chi va là metà della rosa. Al momento dovrebbero essere titolari nei loro ruoli Regini e Soriano al centro di svariate voci di mercato. Il risultato della partita con i bianconeri dipenderà in massima parte da quello che saprà offrire un Cassano apparso in grandissima forma dopo le vacanze natalizie: al suo fianco è certo della maglia Eder mentre l'ultimo pezzo del tridente sarà costituito da uno tra Carbonero e Muriel. Per Alvarez per ora solo panchina dopo la firma del contratto.

La Juventus deve smaltire ancora gli ultimi infortuni ma questo non può preoccupare Allegri: le assenze di Barzagli, Pereyra e Mandzukic sono più che compensate dai recenti exploit di Zaza e Sturaro e dall'affidabilità di Rugani. E proprio il giovane ex empolese Rugani comporrà il trio di difesa con Bonucci e Chiellini mentre sulle fasce Evra e Caceres potrebbero dare fiato ad Alex Sandro e Lichtsteiner già impiegati contro il Verona. A centrocampo peserà l'assenza dello squalificato Marchisio ma non mancano i ricambi per cui, al fianco di Pogba e Khedira, potrebbe esserci uno tra Lemina e Sturaro. In attacco probabile l'impiego di Zaza al fianco dell'inamovibile Dybala.

La Samp di Montella ha cambiato passo dopo l'avvio stentato e le sconfitte rimediate con Udinese, Milan e Sassuolo. Il pareggio esterno con la Lazio e le vittorie a Marassi contro Palerno e Genoa hanno restituito serenità. Va detto però che la Juventus ha ben altro spessore e ha già vinto fuori casa in cinque occasioni in questo campionato.

L'incontro Sampdoria-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il