BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Domenica 10 Gennaio 2016 allo Stadio Matusa di Frosinone si affronteranno Frosinone e Napoli nella partita valevole per l'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, come al solito la fase di rifinitura è utile per avere indicazioni sulle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero da quello internazionale Gonzalo Higuain e l'emergente Ciofani. Si prevede il solito grande spettacolo di calcio da parte della squadra azzurra, tra le più brillanti della Serie A.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, Sarri può sorridere perché la difesa sta mostrando segnali sempre più incoraggianti in termini di compattezza e affidabilità. Confermatissimi nel ruolo di centrali ci sono Koulibaly e Albiol. Stellone deve fare a meno dello squalificato Pavlovic, oltre agli indisponibili per infortuni vari di Rosi e Carlini. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Napoli sta continuando la sua rincorsa alla testa della classifica ed attualmente si trova al 2° posto assieme alla Fiorentina con 38 punti conquistati nelle prime 18 partite, ad un 1 sola lunghezza di distanza dalla capolista Inter. I partenopei si troveranno di fronte una squadra che, nel suo primo anno in serie A, sta lottando con tutte le sue forze per mantenere la massima categoria. I ciociari occupano il 18° posto della classifica con 15 punti davanti a Carpi e Verona ed appena dietro a Genoa (16 punti) e Palermo (18 punti). Nell'ultima giornata di campionato il Napoli ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva battendo il Torino al San Paolo (2-1 il finale) grazie ai gol di Insigne ed Hamsik. Il Frosinone invece ha colto un prezioso pareggio per 2-2 sul campo del Sassuolo, anche se la squadra di Stellone può recriminare per non essere riuscita ad amministrare per 2 volte il vantaggio.

Il calcio d'inizio della partita allo Stadio Matusa sarà dato alle ore 15 dall'arbitro Tagliavento. Contro i partenopei Stellone dovrà fare a meno dello squalificato Pavlocic e degli infortunati Rosi e Carlini. Il Frosinone scenderà in campo con il 4-4-2 con Leali in porta ed una linea difensiva formata da Crivello, Matteo Ciofani, Ajeti e Diakhitè. A centrocampo giocheranno Soddimo e Chibsah, con Gucher e Sammarco come esterni, mentre in attacco Daniel Ciofani affiancherà Dionisi (capocannoniere del Frosinone con 6 gol realizzati). Nel Napoli mister Sarri potrà contare sulla formazione al completo nel suo 4-3-3. In porta giocherà come sempre Reina, con Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo in regia tornerà titolare Jorginho (con Valdifiori destinato alla panchina) assieme ad Hamsik ed Allan, mentre in attacco Callejon ed Insigne affiancheranno Gonzalo Higuain. Ancora panchina quindi per Gabbiadini che si sta trovando al centro di voci di mercato a causa del suo scarso utilizzo.

E' la prima volta che Frosinone e Napoli si affrontano nella massima serie. I precedenti tra le due squadre sono solamente 2 e risalgono al campionato di serie B della stagione 2006/2007. La partita di andata venne giocata al San Paolo e finì con un pareggio (1-1 il finale), mentre nel ritorno allo Stadio Matusa i partenopei firmarono una vittoria per 2-1 che fu fondamentale per la promozione in Serie A.

La partita tra Frosinone-Napoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Frosinone-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il