BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nel lunch match del 10 gennaio, Inter e Sassuolo si sfideranno allo stadio San Siro. Due team con ambizioni differenti in una partita che si prospetta molto interessante anche per gli spettatori neutrali.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, il tridente dell'attacco nerazzurro avrà come punto di riferimento Mauro Icardi. Con lui ci saranno almeno Ljajic e Perisic. Per quanto riguarda il reparto arretrato, sono pronti dal primo minuto D'Ambrosio e Telles.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, c'è anche Ivan Perisic in campo dal fischio d'inizio in questa ultima gara del girone d'andata in cui i nerazzurri cercheranno di laurearsi campione d'inverno. Il suo compito è correre avanti e indietro senza risparmiarsi, aiutare i compagni e proporsi per il passaggio e per chiudere i triangoli. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Uno dei match di cartello della diciannovesima giornata di Serie A vede in campo Inter e Sassuolo. I nerazzurri di Mancini guidano il campionato in virtù di una concretezza che lascia poco scampo agli avversari. Su diciotto incontri disputati, il club ha conquistato ben nove vittorie per 1-0. Dall'altra parte, i neroverdi di Di Francesco vengono da due pareggi consecutivi contro Verona e Frosinone e occupano la sesta piazza, a pari punti con l'altalenante Milan.

Trapelano i primi dettagli sulle formazioni delle due squadre. Nell'Inter mancherà soltanto lo squalificato Felipe Melo, mentre non c'è alcun infortunato. Tuttavia, i dubbi sono moltissimi e il Mancio li dissiperà, come sempre, soltanto pochi minuti prima del fischio d'inizio. Davanti al portiere Handanovic, la coppia di centrali difensivi formata da Murillo e Miranda non è in discussione. Sulle fasce, soliti ballottaggi D'Ambrosio-Montoya e Alex Telles-Nagatomo. Sulla linea mediana, Medel sarà coadiuvato da Brozovic e uno tra Kondogbia e Guarin. Perisic e uno tra Ljajic e Biabiany assisteranno la punta centrale Icardi, anche se non si esclude l'inserimento di Jovetic.

Il Sassuolo di Di Francesco metterà in campo il suo classico 4-3-3. Mancherà soltanto Terranova per un problema fisico. In porta ci sarà Consigli, aiutato dai quattro difensori Vrsajiko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo saranno schierati Missiroli, Magnanelli e uno tra Laribi e Duncan. Come sempre, le maggiori incertezze riguardano il reparto offensivo. A destra ci sarà Berardi, mentre al suo fianco Defrel e Nicola Sansone risultano favoriti rispetto a Falcinelli e Floro Flores.

Secondo la maggior parte dei pronostici, l'Inter dovrebbe essere favorita per la conquista dei tre punti, fondamentali per restare in vetta alla graduatoria e continuare a far sognare i tifosi nerazzurri.

La partita Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Inter-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il