BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis dopo discesa libera femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria Juventus sarà forse il match più interessante della prossima diciannovesima giornata di serie A. Poi una visuale sui mondiali invernali di Sci.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Alvaro Morata. Lo spagnolo viene comunque dato costantemente in dubbio perché Simone Zaza sta reclamando maggiore spazio a suon di gol. Nel reparto difensivo ecco Chiellini, Bonucci e il giovane Rugani al posto di Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, i numeri di Simone Zaza sono impressionanti: 381 minuti giocati, 6 reti, ovvero una ogni 63 minuti. Per questo i bianconeri non vorrebbero cederlo a gennaio e Massimiliano Allegri potrebbe mandarlo in campo sin dal primo minuto. Quelle del tecnico bianconero sono parole d'elogio, ma la concorrenza è alta.

La Juventus, dopo aver battuto per 3 a 0 il Verona nel turno dell'Epifani è arrivata all'ottava vittoria di fila e va a caccia della nona sinfonia, in casa di una Sampdoria che però si trova in un buonissimo stato di forma. Juventus che per la sfida di Genova potrebbe mettere in scena diverse novità di formazione, in particolare in difesa e a centrocampo. In difesa spazio per il giovane Rugani, che prenderà il posto di Barzagli che è ancora infortunato, mentre Caceres, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2016 dovrebbe partire già in questo mercato invernale, con Milan e Liverpool che sono alla finestra. A centrocampo invece, con Marchisio fuori per squalifica, spazio per il trio formato da Sturaro Pogba e Khedira, con il tedesco ex Real Madrid che sembra aver finalmente acquisito un buonissimo stato di forma. In avanti infine conferma per la coppia formata da Morata e Dybala, anche se lo spagnolo rischia ancora di essere superato da Zaza, che nelle ultime gare sta tenendo una media reti da sogno. L'avversario della Juventus sarà una Sampdoria che arriva da due vittorie di fila e cerca la terza vittoria di fila. Montella potrebbe mandare in campo la stessa formazione del derby, con solo Cassani al posto di Se Silvestri che è dovuto uscire a derby in corso per un serio infortunio muscolare.

Il Mondiale invernale di Sci sta andando avanti e nella categoria maschile che vede grande protagonista soprattutto l'austriaco Hirsher, che sta facendo di tutto per portarsi in vetta alla classifica iridata. Nella categoria femminile invece sta impressionando l'americana Vonn, che si trova in vetta alla classifica iridata femminile e ha un distacco moto ampio rispetto alle rivali.

Il match Sampdoria-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il