BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis aspettando streaming Napoli Sassuolo successivo turno diretta (aggiornamento)

Ancora un esame con le piccole per il Napoli, per di più fuori casa. Il Frosinone di Stellone dà il meglio tra le mura amiche, e contro gli azzurri mirerà a chiudersi e soprattutto spezzare il gioco.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, a pochi minuti dall'inizio della rifinitura, si respira aria di concentrazione e fiducia tra le file del Napoli. Mister Sarri sa bene che i suoi uomini sono affidabili e in grado di rispettare le indicazioni tattiche. Tra i titolari dell'incontro ci sono gli esterni Ghoulam a sinistra e Hysaj a destra.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, ci sono pochi dubbi di formazione per mister Sarri e le maggiori certezze sono proprie a centrocampo perché il rendimento e la qualità del gioco sono sempre positivi. Lo slovacco Hamsik continuerà a giocare da mezzala da una parte così come Allan dall'altra parte. Torna Jorginho in cabina di regia.

Ancora una gara delicata per il Frosinone, che in casa ospiterà il Napoli di Sarri. Ultima giornata ostica, ma i laziali hanno già dimostrato di poter mettere in crisi il gioco delle grandi. Il palleggio azzurro è temibile, ma Stellone mirerà a interromperlo con un gioco maschio e duro in mezzo al campo. Con il Genoa in grande difficoltà, non è un sogno quello di poter lottare per restare ancora in serie A, evitando la repentina discesa e, anche se non sono queste le gare da vincere a ogni costo, riuscire a strappare un punto sarebbe ottimo.

Duro impegno per gli uomini di Sarri, che non vogliono in alcun modo ripetere gli errori commessi nella trasferta di Bologna. Contro l'Atalanta è arrivato un ottimo successo al termine del 2015, e il nuovo anno è iniziato con la non scontata vittoria contro il Torino. Squadre non top ma con un buon gioco, soprattutto i granata, il che avrà di certo dato fiducia agli azzurri. A Frosinone però servirà di più. Sarà necessaria cattiveria e rapidità di pensiero. Molto importante il ruolo di Jorginho, che dovrà accelerare e rendere nullo il pressing dei centrocampisti di Stellone. Molto probabilmente però, dato il gioco avversario, il colpo del campione potrebbe risolvere il match, o quantomeno sbloccarlo. Insigne ha dimostrato d'avere il piede caldo, con Higuain probabilmente marcato ancora a uomo. Potrebbe però questa essere la gara di Gabbiadini e delle sue fucilate da fuori area.

Il girone d'andata riprenderà a Napoli contro il Sassuolo. Contro Di Francesco è arrivata la prima sconfitta stagionale, ma al tempo era un Napoli del tutto differente. Trovato il modulo giusto e l'equilibrio necessario per competere a grandi livelli in serie A, questa non sarà di certo una copia della sfida andata in scena in Emilia. Di Francesco adora il bel calcio e la sua squadra lo interpreta in maniera eccellente. Questo vuol dire però concedere degli spazi, e il Napoli potrebbe approfittarne. Sarà una gara emozionante e difficilmente mancheranno le reti. Gli obiettivi sono di certo differenti, ma ciò non vuol dire che il Sassuolo lotterà per un misero punto. Non è più quella la sua dimensione.

La partita tra Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Frosinone-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il