BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Dove vedere streaming Inter Sassuolo live gratis diretta siti web, canali tv, link (AGGIORNAMENTO)

Inter per provare a laurearsi campione d’inverno, Sassuolo per cercare di portare via almeno un punto. Questi gli obiettivi di nerazzurri e neroverdi nella partita di mezzogiorno della domenica.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Mancini può contare su tutti gli effettivi tranne sullo squalificato Felipe Melo. A centrocampo un ruolo chiave sarà ricoperto dal solito Gary Medel. C'è il dubbio sulla conferma dal primo minuto di Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, anche per questo primo impegno casalingo del 2016 che coincide con l'ultima gara del girone di andata, Mancini non dovrebbe rinunciare al 4-3-3, anche in considerazione dello schieramento altrettanto spregiudicato degli avversari. Al centro dell'attacco si sistemerà come al solito il bomber Mauro Icardi.

L’Inter ha iniziato bene il 2016, rispondendo agli attacchi delle inseguitrici e portando via dal Castellani di Empoli i tre punti con l’ennesimo 1 – 0 stagionale. La formazione di Roberto Mancini ha così ripreso subito il cammino dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio che aveva sciupato i festeggiamenti natalizi. L’Inter sa che non può sprecare nessuna occasione, soprattutto casalinga, per fare punti, dato che la muta delle inseguitrici è veramente vicina ed a far paura è soprattutto la Juventus che viaggia ora a soli 3 di distacco. L’inter guarda con attenzione anche al mercato, ma sa che deve muoversi nel solco del fair play finanziario e quindi tutte le sue mosse dovranno essere attentamente vagliate. La rosa a disposizione del tecnico di Jesi è comunque molto vasta e competitiva, come dimostrano anche le numerose formazioni iniziali schierate dall’Inter. Per quanto riguarda il Sassuolo, la ripresa dopo la sosta non è stata delle migliori, visto il pareggio interno contro il Frosinone, ma Di Francesco è soddisfatto dell’attuale posizione di classifica della suq squadra, anche considerando che deve recuperare la partita casalinga contro il Torino non disputata per nebbia.

Come di consueto alla vigilia delle gare, Roberto Mancini si porta dietro molti dubbi riguardo all’undici iniziale, ma sembra assodato almeno lo schema di gioco che dovrebbe essere il 4-4-2. I titolari sicuri contro il Sassuolo dovrebbero essere Handanovic in porta, fresco di rinnovo contrattuale, la coppa centrale difensiva formata da Murillo e Miranda, Medel in mediana ed Icardi in attacco, che ha ripreso a segnare con continuità nelle ultime occasioni, andando in rete anche al Castellani. Per quanto riguarda i posti di esterno in difesa sono in tre, Nagatomo, Santon e D’Ambrosio, per due maglie; in avanti insieme ad Icardi possibile Perisic, mentre nella linea di centrocampo, oltre a Kondogbia e Ljaic, ci sarà uno da scegliere tra Brozivic e Guarin, con Jovetic che inizierà dalla panchina.

Nel Sassuolo Di Francesco non potrà disporre di Pellegrini, che è stato fermato dalla squalifica, ma vede il ritorno di Missiroli e questo potrebbe fargli scegliere un centrocampo quasi tutto nuovo rispetto alla gara precedente con il Frosinone, con un ballottaggio per una maglia tra Biondini e Duncan, con esclusione di Laribi. Davanti, alla coppia formata da Defrel e Berardi, dovrebbe affiancarsi dal primo minuto Sansone.

Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il