BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis live diretta siti web. Dove vedere link diretta live

Dopo otto vittorie consecutive in campionato, la Juventus si presenterà in casa della Sampdoria decisa a stupire ancora e a dare l'assalto alla vetta occupata dall'Inter.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS ORE 20,45 Sampdoria Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria blucerchiata per Soriano, autore di una storica doppietta nel vittorioso derby infrasettimanale. A ogni modo, tutti gli uomini sono rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, in attesa dei nuovi acquisti, anche Vincenzo Montella dovrà individuare gli uomini migliori in grado di fare risultati contro i bianconeri. In questo momento il principale dubbio di formazione è legato all'impiego di Antonio Cassano dal primo minuto. Potrebbe essergli preferito il colombiano Muriel.

La diciannovesima giornata del campionato di Serie A, ultima del girone d'andata, si chiuderà con la sfida tra Sampdoria e Juventus nel posticipo della domenica sera. Una sfida che vedrà i bianconeri di Massimiliano Allegri presentarsi lanciatissimi all'appuntamento, dopo otto vittorie consecutive che hanno completamente ribaltato lo scenario di inizio stagione, con la Juventus che sembrava destinata ad abdicare dopo quattro scudetti di fila. La Sampdoria dalla sua dopo un inizio-shock per Montella, pareggiando in casa della Lazio e battendo il Palermo e il Genoa nel derby potrebbe aver segnato la svolta in una stagione che la vede ancora lontana dai numeri sfoggiati nell'annata precedente.

La Sampdoria ha vinto un derby al cardiopalma, soffrendo ed evidenziando le consuete lacune in difesa. Nonostante questo gli uomini di Montella hanno mostrato un carattere ritrovato che già si era visto nel match contro il Palermo. Soprattutto, è tornata a brillare la stella di Antonio Cassano, illuminante con le sue giocate di pura classe e capace di regalare nuove prospettive ad una squadra che attende comunque rinforzi dal presidente Ferrero nel mercato di gennaio.

Con la rotonda vittoria in casa contro l'Hellas Verona la Juventus ha messo in mostra una quadratura del cerchio che Allegri aveva rincorso per tutto l'autunno. I nuovi acquisti come Dybala, Mandzukic, Cuadrado ed Alex Sandro si stanno dimostrando sempre più decisivi, rappresentando quel valore aggiunto che era mancato nelle prime partite stagionali, e che aveva fatto accumulare un grave ritardo rispetto al primo posto della classifica ai bianconeri. Quello di 'Marassi' sarà un test senz'altro importante per una squadra che punta a stupire conquistando un quinto scudetto di fila che, viste le premesse iniziali, sarebbe epico.

I pronostici su Sampdoria-Juventus vedono le agenzie di scommesse segnalare i bianconeri come favoriti, sull'onda lunga dei successi delle ultime partite. Vittoria della Juventus quotata 1.52 da Snai, mentre Eurobet propone addirittura ad 8.00 il successo interno della Sampdoria. Il pareggio viene invece offerto da Paddy Power ad una quota di 4.10, segno di quanto i bookmaker credano nel prepotente ritorno dei bianconeri verso la vetta della classifica.

Il match Sampdoria-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il