BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Per il Napoli c'è la grande occasione di terminare il girone di andata inanellando l'ennesima vittoria. Ma il Frosinone in casa è una squadra che potrebbe creare qualche problema ai partenopei.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, c'è il solito inesauribile incitamento dalla tifoseria ospite in questa gara al Matusa. L'atmosfera qui allo stadio è molto carica e ci sono tutte condizioni per una incontro di grande spettacolo anche sugli spalti. Gli azzurri di Sarri puntano con decisione a riconquistar il primo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, nel centrocampo che Sarri ha disegnato per espugnare il Matusa c'è Allan. Il brasiliano è stato tenuto parzialmente a riposo nell'ultimo impegno casalingo ed è pronto a fare valere le sue doti. Con lui anche Jorginho in regia al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica, e naturalmente Hamsik. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il girone d'andata è giunto alla sua fase finale e, con la partita di Frosinone, il Napoli potrebbe conquistare la sua dodicesima vittoria in Serie A. Un Campionato che gli uomini di Sarri stanno vivendo da protagonisti e con una squadra che può davvero competere per lo Scudetto. Una piazza come quella partenopea, dove il tricolore manca da ben ventisei anni, che è in trepidante attesa di qualche colpo di mercato che De Laurentiis ha annunciato di voler fare per la sessione invernale del calciomercato. Per il momento un pragmatico Sarri dovrà pensare soltanto alla gara con il Frosinone, una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

I padroni di casa nella diciottesima giornata di Serie A hanno ottenuto un pareggio importantissimo in casa del Sassuolo. Ora gli uomini allenati da Stellone sperano in una vittoria contro un avversario che è sicuramente superiore per qualità individuali e per organizzazione di gioco. Il Frosinone dovrà però rinunciare a Pavovlic, squalificato per un turno, e a Rosi, che a causa della sua contusione al ginocchio è ancora sotto osservazione. Stellone preparerà un 4-3-3 che punterà sugli inserimenti di Gucher e sulla visione di gioco di Chibsah, mentre in difesa proverà a dare ancora una possibilità alla coppia di centrali Ajeti e Diakité. In attacco il consueto tridente con Dionisi torre centrale e, sugli esterni, Soddimo e Ciofani.

Il Napoli è diventato una realtà non soltanto in Campionato ma anche in Europa: la squadra di Sarri ha brillantemente superato il girone di Europa League a bottino pieno. La vittoria di mercoledì contro il Torino è servita a dare la giusta convinzione a una squadra che, anche con le cosiddette piccole, non sta perdendo punti. A centrocampo gli azzurri ritrovano Jorginho, che ha scontato il turno di squalifica, mentre in difesa Sarri punterà sulla coppia di centrali Albiol e Koulibaly. In attacco Insigne giocherà sin dal primo minuto, con il talentuoso giocatore napoletano che è nel mirino della Nazionale. Al suo fianco il Pipita Higuain, a secco con il Torino e che, nella gara con il Frosinone, cercherà di segnare almeno un goal per mantenere la sua leadership nella classifica capocannonieri.

La partita tra Frosinone e Napoli si disputerà domenica 10 gennaio alle ore 15:00 nello stadio Matusa, con i padroni di casa che, secondo gli ultimi pronostici, incapperanno nella loro dodicesima sconfitta stagionale perché, contro questo Napoli, per vincere servirà davvero un miracolo calcistico.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il