BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

L'ultimo turno del girone d'andata vedrà scendere in capo a Meazza Inter e Sassuolo in quello che si annuncia il match più intrigante. Poi panoramica sui giochi di Rio De Janeiro.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano le solite sorprese di formazione tra i nerazzurri. I punti fermi sono rappresentati da Miranda e Murillo al centro della difesa mentre i due esterni di difesa sono ancora da definite. In rampa di lancia c'è Telles sulla sinistra.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, sarà una squadra che punterà con convinzione a fare gol quella che Mancini manderà in campo dal fischio d'inizio. D'altronde, l'ultima squadra che è stata in grado di non incassare reti contro i nerazzurri è stata la Juventus il 18 ottobre scorso, 0-0 al Meazza. Ecco allora 3 punte per allungare la striscia positiva.

Allo stadio Meazza di Milano Inter e Sassuolo si affrontano in un match che classifica alla mano è quello più interessante di giornata. Infatti si affrontano al prima e la settima in campionato e il match si annuncia davvero equilibrato. Dopo aver vinto per 1 a 0 ad Empoli con un gol di rapina di Mauro Icardi l'Inter si è rimessa in vetta alla classifica e vuole dare continuità a questa vittoria. in particolare per battere il Sassuolo Mancini sta pensando alla conferma di tutto il settore offensivo, ossia il tridente formato da Perisic Icardi e Lijalic, mentre due cambi saranno fatti tra difesa e mediana. In particolare in difesa spazio per Telles dal primo minuto, con Nagatomo, che ha giocato a Empoli, che andrà in panchina. A centrocampo invece tornano titolari Biabiany ma soprattutto Guarin, che nelle ultime settimane è finito fuori dai radar di Mancini, gli faranno spazio rispettivamente Brozovic e Kondogbia, mentre Felipe Melo è ancora fuori per due turni causa squalifica. IL Sassuolo arriva a Milano con la voglia di stupire e Di Francesco potrebbe andare in campo subito i recuperati Missiroli e Duncan, con il centrocampista italiano che però in queste ultime settimane sembra essere distratto anche dalle voci di mercato, visto che sono insistenti i rumors che lo danno alla Fiorentina.

I Giochi Olimpici di Rio de Janeiro rapprensenterà orse il momento più bello dell'anno per quanto riguarda lo sport mondiale, con tante discipline che aspettano di mettersi in mostra in questo mondiale. Tra queste c'è di sicuro grande attesa per il tecnico, con i più grandi campioni mondiali come Djokovic, Murray, Federer e Nadal che accenderanno i cuori degli appassionati. Curiosità anche nel nuoto, soprattutto per la nazionale italiana, dove c'è attesa pe Federica Pellegrini e per Tania Cagnotto.

L'incontro Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il