BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Udinese diretta (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria Juventus sarà di certo una bella sfida. I blucerchiati hanno iniziato a produrre gioco così come richiesto da Montella, ma i bianconeri, a caccia dell'Inter, non intendono perdere terreno.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, marcia di avvicinamento al match conclusivo della diciannovesima giornata. Per i bianconeri si tratta di una importante opportunità per accorciare ulteriormente le distanze dalle vetta della classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Alex Sandro al posto di Evra.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, il punto di partenza dei bianconeri per affrontare la trasferta in terra ligure sono le convincenti prestazioni a suon di gol di Paulo Dybala. Più in generale, la squadra di Allegri sembra aver ritrovato equilibrio in mezzo al campo anche se ha perso l'impatto devastante dello scorso anno nella fase offensiva.

Si giocherà a Marassi l'ultima sfida del girone d'andata della Sampdoria. I blucerchiati son reduci dal derby vinto contro il Genoa, il che di certo avrà gonfiato il morale della squadra. Quella contro il gruppo di Gasperini però non è stata una vittoria risicata o di fortuna, bensì una vittoria su ogni fronte. Certo nel finale la squadra ha mollato la presa, concedere due reti agli avversari, ma durante la maggior parte del match gli ospiti sono stati in netto vantaggio sul piano del gioco. Montella può dirsi soddisfatto e guardare al match contro la Juventus in maniera speranzosa. Sarà difficile battere i bianconeri, reduci da una lunga scia positiva, che però hanno evidenziato alcuni limiti. Anche contro il Verona non è mancato il timore di una gara difficile da sbloccare, con la Juventus che si affida sempre più ai colpi dei propri campioni. Montella dovrà riuscire a mantenere alto il pressing dei suoi e non smettere di proporsi in avanti. Subire il gioco della Juventus può essere letale, proprio per questo converrà costringere i campioni d'Italia a preoccuparsi costantemente di non lasciare spazi.

Sfida complicata contro la Sampdoria. La Juventus non può perdere punti, allontanandosi eventualmente dalle tre di testa. Il grande recupero è stato fatto e ora i bianconeri stanno consolidando la propria posizione. La Sampdoria però, dopo il periodo Zenga e quello d'adattamento di Montella, è in netta ripresa. Il 2016 è iniziato bene per entrambe, ma Allegri manterrà alta la tensione. Il reparto difensivo pare quello un po' più debole in questo periodo, come dimostra il match contro l'Empoli, ma nulla di critico. Contro Eder, Muriel e gli inserimenti di Soriano però servirà la massima concentrazione.

Periodo ricco di impegni per i bianconeri, che il prossimo 20 gennaio saranno impegnati all'Olimpico contro la Lazio. Una sfida delicata da dentro o fuori, per una rivincita della Supercoppa Italiana. Allora vinsero i bianconeri, ancora favoriti contro una Lazio confusa a dir poco. I molti impegni però potrebbero inficiare, tra campionato e Champions

Il match Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il