BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Nella diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A l'Inter capolista ospita il Sassuolo. Ecco la situazione delle squadre e il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, c'è anche il croato Brozovic pronto a recitare una parte da protagonista a centrocampo. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Siro, sembra evidente come Roberto Mancini lo abbia scelto insieme a Gary Medel e Fredy Guarin. Terminale d'attacco Mauro Icardi, assistito anche da Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, c'è una nuova certezza tra i nerazzurri ed è Mauro Icardi, giunto a 8 gol in questa stagione. Una maglia da titolare sarà sulle sue spalle in questa prima gara casalinga dell'anno. Mancini ribadisce di non avere mai avuto dubbi sul bomber argentino, anche quando ha attraversato momenti difficili. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Inter-Sassuolo: la situazione delle due squadre

La squadra allenata da Mancini, reduce da alcuni campionati deludenti, è tornata ad essere protagonista e potrebbe chiudere il girone di andata in testa in caso di risultato positivo, conquistando il titolo di campione d'inverno. La solidità difensiva è sicuramente il punto di forza di una squadra poco spettacolare ma solida, con ampi margini di miglioramento. Il Sassuolo, possibile sorpresa ad inizio campionato, ha mostrato a tratti un gioco spettacolare ed è saldamente nella parte sinistra della classifica, pronta ad inserirsi per un piazzamento in Europa League, sfruttando le amnesie delle squadre più accreditate. I nerazzurri guidano la classifica, con un punto di vantaggio sulle inseguitrici Napoli e Fiorentina mentre gli emiliani sono sesti, con cinque punti di distacco dalla Roma ma un match da recuperare.

Inter-Sassuolo: probabili formazioni

Nessun infortunato tra gli uomini allenati da Mancini, che dovrà rinunciare al solo Felipe Melo (squalificato dopo l'espulsione rimediata contro la Lazio) e dovrebbe puntare nuovamente sul 4-3-3. In porta giocherà Handanovic, protagonista contro l'Empoli, in difesa, confermata la coppia centrale Miranda-Murillo, D'Ambrosio, Montoya, Nagatomo e Telles si contenderanno le due maglie disponibili sulle fasce laterali. Kondogbia, Guarin e Brozovic si contenderanno due maglie, a fianco dell'inamovibile Medel, mentre in attacco potrebbe partire ancora dalla panchina Jovetic. Formazione tipo per Di Francesco, che dovrà rinunciare al solo Pellegrini (squalificato) e al lungodegente Terranova. In attacco, confermato Berardi, possibile l'impiego di Falcinelli e Sansone al posto di Defrel e Floro Flores.

Inter-Sassuolo: il pronostico

Buon rendimento interno, finora, per la squadra di Mancini, sconfitta solo da Fiorentina e Lazio (nell'ultima gara casalinga). In particolare brilla la solidità difensiva dei padroni di casa, che hanno subito solo 6 gol al Meazza (4 dai toscani). La minore brillantezza mostrata dagli emiliani nelle ultime gare lascia pronosticare l'ennesimo risultato positivo per la squadra di Mancini, abile a sfruttare le debolezze degli avversari. Pronostico Inter-Sassuolo 1.

Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il