BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A la Juventus giocherà a Genova contro la Sampdoria. Ecco la situazione delle squadre e il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS ORE 20,4​5 Sampdoria Juventus, ultimi esercizi di stretching per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Paul Pogba, a cui il tecnico livornese ha chiesto una gara da protagonista alla luce delle assenze di Marchisio. Dentro dal primo minuto Sami Khedira.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, non è semplice individuare gli attaccanti titolari dei bianconeri. Il punto fermo è rappresentato da Dybala, ormai una certezza per questa Juventus. Come partner d'attacco, considerando le precarie condizioni fisiche di Mandzukic, si giocano la presenza dal primo minuto Morata e Zaza. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sampdoria-Juventus: la situazione delle due squadre

La squadra allenata da Montella è reduce dall'importante vittoria nel derby cittadino contro il Genoa, che ha rilanciato le ambizioni dei blucerchiati, protagonisti sinora di un campionato anonimo. L'ex tecnico della Fiorentina, subentrato a Walter Zenga, ha faticato non poco per risollevare la squadra ma l'importante vittoria nella stracittadina potrebbe cambiare il campionato dei liguri, in cui militano alcuni elementi con qualità tecniche superiori alla media. La Juventus, dopo l'inizio stentato, ha inanellato una serie impressionante di vittorie consecutive, riportandosi nelle zone alte della classifica e candidandosi alla vittoria del titolo (il divario sulla capolista Inter è di soli 3 punti).

Sampdoria-Juventus: probabili formazioni

Buone notizie per Montella che avrà a disposizione l'intera rosa ad eccezione dell'infortunato De Silvestri. Possibile la conferma del 4-3-2-1 con Carbonero e Eder alle spalle del ritrovato Cassano (grande protagonista nel derby di Genova, dopo un inizio di campionato ai margini della squadra, durante la gestione Zenga) che agirà da falso-nueve. Partirà dalla panchina l'ex centrocampista dell'Inter Ricky Alvarez, prelevato nella sessione di mercato invernale, confermatissimo Soriano, autore di una doppietta contro il Genoa. Problemi di formazione per Allegri, che dovrà rinunciare agli infortunati Mandzukic, Barzagli, Pereyra e Lemina e allo squalificato Marchisio. Il tecnico toscano confermerà il 3-5-2, schierando Caceres al posto di Barzagli (rinviato l'esordio in campionato dal primo minuto per Rugani), Sturaro al posto di Marchisio e confermando, nonostante il periodo negativo, Morata in attacco al fianco di Dybala, sempre più trascinatore nella rimonta bianconera.

Sampdoria-Juventus: il pronostico

I blucerchiati sono reduci da due vittorie consecutive, contro Palermo e Genoa, e potrebbero impensierire la squadra di Allegri, falcidiata dagli infortunati. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, i campioni d'Italia in carica hanno ottenuto quattro vittorie consecutive ma la serie positiva potrebbe concludersi al Ferraris, contro una squadra in salute e galvanizzata dalla vittoria nel derby. Pronostico Sampdoria-Juventus X.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Sampdoria-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il