BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il Napoli chiede strada al Frosinone: al Matusa gli uomini di Sarri puntano ad una striscia vincente per rimanere agganciati alla zona Champions e tenere indietro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento delle due squadre. A centrocampo confermato il terzetto composto da Jorginho in cabina di regia e Allan e Hamsik come mezzali. In difesa Koulibaly giocherà al fianco di Albiol. In porta naturalmente Pepe Reina. Entusiasmo partenopeo al Matusa.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, tra i convocati di mister Sarri c'è anche il belga Dries Mertens, ma il tridente d'attacco non dovrebbe subire alcuna variazione. L'allenatore partenopeo punta sugli stessi uomini. Higuain, Insigne e Callejon hanno comunque raggiunto una perfetta intesa per creare azioni pericolose e andare in gol.

Dopo la bella vittoria all'Azzurri d'Italia e la successiva affermazione casalinga sul Torino il Napoli cerca il bis in trasferta al Matusa dove troverà ad aspettarlo un Frosinone in salute.
La squadra di Stellone nelle ultime partite ha dimostrato di potere giocarsela con tutti in serie A e la bella gara in casa del Sassuolo lo ha confermato.

Il Napoli è ancora in attesa dei rinforzi promessi dal suo presidente ma per questa trasferta Sarri potrà contare sulla rosa al completo, fatta eccezione per quei giocatori ai margini del progetto e in lista di sbarco come Zuniga, Henrique e de Guzman. Rispetto all'undici sceso in campo contro il Torino è previsto il rientro dal primo minuto di Jorjinho dopo la squalifica e di Allan. La presenza di David Lopez contro il Torino è stata spiegata da Sarri con il fatto di volere dare più copertura al centrocampo privo del regista italo brasiliano per cui, adesso che Jorjinho rientra, Allan avrà di nuovo una maglia da titolare. L'unico altro dubbio di formazione dovrebbe essere relativo all'impiego di uno tra Insigne e Mertens in attacco ma l'ultima prestazione del napoletano rende superflua ogni valutazione.

Il Frosinone affronta la partita con il Napoli senza troppi patemi: è vero che la squadra di Stellone è in piena zona retrocessione ma la gara con il Sassuolo ha dimostrato ai ciociari di avere tutte le chance per salvarsi. Giocare senza avere nulla da perdere potrebbe essere l'arma in più del Frosinone che però contro il Napoli sarà costretto a fare a meno dello squalificato Pavlovic e degli infortunati Rosi e Carlini, le cui condizioni sono ancora da valutare. Al centro della difesa dovrebbe trovare ancora posto l'ottimo Ajeti al fianco di Diakité, mentre a centrocampo largo a Chibsah. In attacco spazio al talentuoso tridente tricolore formato da Soddimo, Ciofani e Dionisi.

Le recenti prestazioni casalinghe dei ciociari non lasciano trapelare ottimismo: l'ultima vittoria risale al Verona mentre dopo sono arrivate le sconfitte con Chievo e Milan. Considerato anche che domenica si affronteranno la difesa del Frosinone, tra le peggiori della massima serie, e il prolifico attacco del Napoli, i pronostici sono tutti per i partenopei.

La partita tra Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il