BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis dopo streaming scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter alla caccia del titolo di campione d’inverno, in streaming gratuito in diretta dallo stadio di San Siro, contro il Sassuolo di D Francesco. Nella gara di mercoledì la formazione di Mancini si è imposta 1 – 0 sull’Empoli al Castellani.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio San Siro fa registrare una buona presenza nonostante l'orario ed è da mettere in conto il solito calore di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente una buona rappresentanza di emiliani.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, se c'è una caratteristica tra i nerazzurri di Roberto Mancini c'è quella di adattare lo schieramento in base alle scelte dell'avversario. Ecco perché difficilmente vedremo lo spostamento di Ljajic nel ruolo di trequartista visto nel corso della trasferta vittoriosa contro l'Empoli. Verso comunque 3 punte in campo.

L’Inter ha dimenticato in fretta la sconfitta subita dalla Lazio prima della pausa natalizia, conquistando i tre punti ed Empoli nella maniera che più le si addice in questa stagione, con una vittoria per 1 – 0. Una risposta forte, da parte di una squadra che punta alla vittoria anche nell’ultima di andata, che le garantirebbe di mettere in ghiaccio il titolo di campione d’inverno, che può anche non valere nulla, ma è sicuramente importante dal punto di vista dell’autostima. Un titolo che la formazione di mancini si meriterebbe, visto il cammino sin qui percorso, e la crescita rispetto alla scorsa stagione. Crescita che c’è stata anche da parte del Sassuolo, che Di Francesco ha portato alla sesta posizione in classifica e con una gara da recuperare. Il Sassuolo cercherà anche a San Siro di portare a casa dei punti, anche se nell’ultima gara è stato costretto a rimontare due volte il Frosinone al Mapei Stadium.

In questa gara Mancini dovrebbe confermare lo schema vincente dello scorso turno, il 4-4-2, con Icardi affiancato da uno tra Ljajc e Jovetic, mentre dietro saranno Perisic e Biabiany ad occupare le due fasce laterali con al centro Medel, ed uno tra Brozovic e Gurin, mentre Kondogbia, alle prese con un piccolo fastidio, andrà all’inizio in panchina. Nella linea difensiva, intoccabili i due centrali davanti ad Handanovic, si lotta per i posti dei laterali con una corsa a tre che vede impegnati Santon, Telles e D’Ambrosio. Nel Sassuolo rientra Missiroli, mentre manca Pellegrini, squalificato. A centrocampo Di Francesco deve scegliere tra Biondini e Duncan, mentre Sansone dovrebbe essere titolare in attacco in un tridente che vede protagonisti anche Berardi e Defrel.

Nella partita giocata il giorno dell’Epifania, all’Inter è bastata una sola rete di Icardi per sbancare il Castellani, fermando la serie positiva dell’Empoli, che durava da 5 gare, quattro delle quale vinte consecutivamente. La formazione di Giampaolo non ha sfigurato contro la prima in classifica e l’Inter ha dovuto difendersi da par suo nella prima parte di gara, grazie anche al pressing. I nerazzurri hanno cercato di colpire in contropiede, poi nel finale del primo tempo, alla prima azione veramente corale da parte dei nerazzurri è arrivata la rete, messa a segno da Icardi che ha messo alle spalle di Skorupski un pallone servito da Perisic. Per il capocannoniere della scorsa stagione si tratta dell’ottava rete segnata, ma con una media eccellente, se si pensa che in totale ha tirato verso le porte avversarie solo 12 volte in stagione. Nella ripresa poi l’Inter difende bene il suo vantaggio portando a casa i tre punti.

La partita tra Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il