BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L'Inter per mantenere il primato in classifica dovrà battere in casa il Sassuolo, una delle sorprese di questo Campionato e squadra ostica da affrontare.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo per sfidare gli uomini di Eusebio Di Francesco. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Danilo D'Ambrosio, mentre nel reparto offensivo, oltre a Icardi, potrebbero essere schierati Ljajic, Perisic e Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, le disposizioni tattiche sono chiare. Contro una linea difensiva alta come quella del Sassuolo, un ruolo chiave sarà rivestito da Icardi che dovrà arretrare per attirare i due centrali avversari e cercare di offrire sponde preziosi per i partner d'attacco e liberare le traiettorie verso Perisic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La vittoria per 1 a 0 sul campo dell'Empoli ha permesso a Mancini e ai suoi ragazzi di restare ancora al primo posto. Le inseguitrici, Napoli e Fiorentina, hanno un punto in meno dei nerazzurri, in quello che è, senza dubbio, uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. L'Inter ora deve confermarsi anche in casa, dopo la batosta con la Lazio davati ai propri tifosi, e dimostrare di essere la candidata per il titolo. Una partita difficile, anche perché il Sassuolo è un avversario in grado di mettere in difficoltà le cosiddette grandi.

La squadra allenata da Di Francesco in Campionato ha totalizzato, fino a questo momento, ventotto punti e si sta avvicinando a un clamoroso quinto posto che potrebbe significarela qualificazione per Europa League. Gli emiliani, dunque, arriveranno al Meazza forti del loro entusiasmo e con la voglia di smaltire il brutto pareggio interno con il Frosinone nello scorso turno. Di Francesco sceglierà il collaudato 4-3-3 con, in difesa, due calciatori forti come Cannavaro e Vrsaliko, mentre Pellegrini e Terranova dovranno saltare il match. In attacco la coppia DeFrel e Floro Flores, insieme a Berardi, formerà il tridente offensivo del Sassuolo.

L'Inter dunque non può permettersi passi falsi e la sfida con il Sassuolo va affrontata con gli uomini giusti. Mancini dovrà fare a meno di Felipe Melo, fermo per squalifica, ma ha a disposizione tutti i titolari: in difesa i nerazzurri schiereranno la coppia di centrali Murillo e Miranda, due giocatori che hanno dato una grande solidità al reparto. In attacco ci sarà spazio per Icardi, autore del goal vittoria con l'Empoli, insieme a Llajic e Perisic. Sulla mediana di centrocampo ritorna Medel, giocatore che sta assimilando bene i meccanismi di gioco che vuole Mancini, mentre sulle ali potrebbero giocare ancora una volta Kondogbia e Brozovic.

La sfida tra Inter e Sassuolo si giocherà domenica 10 gennaio alle ore 12:00, una gara valida per la diciannovesima giornata di Campionato. I pronostici danno favoriti i padroni di casa che, forti di un reparto difensivo che subisce pochi goal, dovrebbe vincere la partita. Il Sassuolo nelle ultime cinque gare ha subito una sola sconfitta: una media positiva per Di Francesco e i suoi che potrebbero cercare di ottenere un pareggio e agguantare, in caso di sconfitta dei giallorossi, la Roma al quinto posto.

La partita tra Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Inter-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il