BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Dove vedere Sampdoria Juventus streaming live gratis diretta su link, siti web

L’ultimo posticipo del girone di andata vede allo stadio Ferraris di Genova, la Sampdoria di Montella affrontare la Juventus di Max Allegri.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Marassi è tornato a essere caloroso grazie alla vittoria del derby nel turno infrasettimanale. Previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie da entrambi i supporter.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, solita difesa a tre per i bianconeri che cercheranno di allungare la striscia positiva di risultati puntando come al solito sulla solita del reparto arretrato. Questa volta il terzetto sarà composto dai confermati Chiellini e Bonucci, affiancati dal promettente Rugani al posto di Andrea Barzagli.

Domenica 10 gennaio 2015 alle ore 20,45 va in scena allo stadio Ferraris di Genova il posticipo serale della 19^ giornata del campionato di Serie A tra la Sampdoria allenata da Vincenzino Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una gara molto interessante soprattutto per capire le effettive possibilità di entrambe le contendenti di raggiungere i rispettivi obiettivi. La Samp dopo l’esonero di Zenga ha avuto un periodo di forte crisi che sembra essere stato ormai superato. Infatti, i blucerchiati sono reduci da due vittorie consecutive ed occupano in questo momento il dodicesimo posto della classifica a quota 23 punti al pari del Chievo. La Juventus invece è a caccia della propria nona vittoria consecutiva, nel tentativo di mettere ulteriore pressione alle formazioni che la precedono in classifica. I bianconeri sono quarti con 36 punti a due lunghezze dalla coppia Napoli – Fiorentina ed a tre dall’Inter capolista.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nella Sampdoria l’unico indisponibile è De Silvestri che dovrebbe essere sostituito da Cassani. A completare il pacchetto arretrato ci sarà Regini sulla corsia mancina con Zukanovic e Moisander nel mezzo. La linea mediana sarà invece composta dal brasiliano Fernando, Barreto e Soriano ai lati mentre Eder e Carbonero daranno man forte ad Antonio Cassano. Nella Juventus squalificato Marchisio ed indisponibili Pereyra, Lemina e Barzagli si va verso un 3-5-2 per una linea difensiva composta da Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Sturaro, Khedira e Pogba mentre in avanti Mandzukic e Dybala supportati da Cuadrado. Ancora panchina per Morata mentre sulla corsia laterale sinistra il francese Evra dovrebbe venir preferito ad Alex Sandro.

I precedenti tra Sampdoria e Juventus sono molto incoraggianti per i bianconeri con i padroni di casa che nelle ultime quattro sfide hanno perso tre volte e pareggiato in una sola occasione. Da rimarcare come però la Samp sia nel suo periodo migliore in quanto per la prima volta in questo campionato, ha ottenuto due vittorie consecutive segnando ben cinque reti. Dall’altra parte c’è però una Juventus che va a tutta, forte di una struttura molto solida impreziosita dalle giocate di campioni del livello di Dybala e Pogba. Quindi ci attendiamo un match nel quale dovrebbe spuntarla la Juventus magari grazie ad una giocata di uno dei suoi campioni.

L'incontro Sampdoria-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il