BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Partita difficile per il Frosinone al Matusa di fronte al Napoli secondo in classifica. Dopo il pareggio ottenuto a Sassuolo i ciociari intendono cercare punti anche con i partenopei.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, come al solito in campo al Matusa ci sarà la migliore formazione, quella titolare. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego del rientrante Jorginho in cabina di regia, affiancato da Hamisik e Allan. Tra gli avversari, dubbio tra Paganini e Tonev in attacco.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, tra i segreti degli azzurri di Sarri c'è il centrocampo titolare, mix di qualità e quantità, composto da Allan, Hamsik e Jorginho, tutti in campo al Matusa. Dall'altra parte, Stellone non dovrebbe rinunciare al 4-3-3, ma deve scogliere il dubbio tra Gucher e Gori come regista del centrocampo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

E’ una sfida difficile quella che attende domenica il Frosinone reduce da un pareggio esterno conquistato con grande abilità sul campo del Sassuolo. La formazione di Stellone si troverà infatti di fronte una delle due formazioni attualmente al secondo posto in classifica, il Napoli di Maurizio Sarri, che ha iniziato alla grande anche il 2016 battendo al San Paolo il Torino. Nella gara contro il Sassuolo il Frosinone ha anche reclamato la concessione di un rigore che però non è stato assegnato dal direttore di gara. Per i ciociari è importante continuare a far punti visto che la quartultima, il Genoa, si trova appena ad un punto di distacco, mentre il Palermo è tre punti sopra, ma entrambe sono in una situazione difficile, con i tecnici sull’orlo dell’esonero. Sarri ha confermato con una vittoria lo stato di forma dei suoi ed anche se è stato espulso dal direttore di gara con il Torino ha tutti i motivi per sorridere. Hamsik ha festeggiato le 300 gare in serie A con una rete ed anche Insigne sta attraversando un grande momento di forma.

Passando all’analisi delle formazioni che scenderanno in campo al Matusa, per il Frosinone c’è da fare i conti con l’assenza di Pavolvic, per squalifica. Il tecnico ciociaro Stellone si schiererà con il 4-3-3, nel quale ci sarà il rientro di Crivello a sinistra. Per quanto riguarda Soddimo, è tornato a disposizione, ma per lui ci sarà quasi sicuramente un inizio di gara in panchina. Diakitè sarà uno dei due centrali difensivi, accanto a Ajeti, che nella gara del Mapei Stadium, oltre ad una buona fase difensiva, è stato anche protagonista dei una delle due reti messe a segno dal Frosinone. Nel tridente d’attacco due posti sono certi per Dionisi e per Daniel Ciofani, mentre per il terzo sarà battaglia tra Tonev e Paganini.

Cambi in vista anche per il Napoli, che dovrebbe tornare alla formazione titolare, dopo che Sarri aveva dato un po’ di riposo ad Allan per scelta tecnica e a Jorginho per squalifica. I due rientreranno a far parte dell’undici di partenza, con Valdifiori, che non ha demeritato contro il Torino, che torna tra le riserve. In attacco Mertens tenta di insidiare uno tra Callejon ed Insigne, ma molto probabilmente al belga toccherà iniziare dalla panchina, viste le ultime prestazioni dei due laterali d’attacco di Maurizio Sarri.

Il match Frosinone-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Frosinone-Napoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il