BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Australia Open Tennis Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

L’Inter capolista affronta il Sassuolo nel lunch match dell’ultima giornata del girone di andata. Nerazzurri favoriti, ma le insidie non sono poche.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Mancini per avere la meglio contro i neroverdi di Di Francesco. Scontata la presenza di Icardi, potrebbe essere proposto il tridente Ljajic, Perisic e Jovetic ma sono in crescita le quotazioni di Biabiany.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, senza troppi giri di parole, a Mancini basta vincere, anche con un altro 1-0. Come argomentato dal tecnico marchigiano all'indomani della vittoria di Empoli, quando lo si fa così i meriti vanno dati anche alla fase difensiva che ancora una volta non prende gol. Ma contro gli uomini di Di Francesco ci sarà da lottare.

Dopo gli anticipi di sabato, Inter e Sassuolo saranno le prime squadre a scendere in campo nella domenica che sancirà il “campione d’inverno” del campionato. Titolo effimero, è vero, ma statisticamente rilevante, se è vero che in più o meno il 70% dei casi la squadra prima alla fine del girone di andata ha poi vinto lo scudetto. L’Inter, dunque, solitaria leader di classifica, ha nelle sue mani la possibilità di rimanere davanti a tutti con una vittoria a San Siro. Compito non semplicissimo, però, fronteggiando una delle squadre più sorprendenti della prima parte di stagione.

Difficile prevedere con precisione la formazione dei neroazzurri, visto che Mancini ha sempre rimescolato gli undici titolari. Rispetto alla vittoria di Empoli probabile che Telles prenda il posto di Nagatomo e più di qualcuno immagina il ritorno di Jovetic titolare. A centrocampo mancherà ancora Melo per squalifica, possibile la riconferma del trio Medel, Kondogbia, Brozovic, con Guarin che scalpita.
Per quel che riguarda il Sassuolo, Di Francesco sarà costretto a fare almeno una variazione rispetto al pareggio con il Frosinone, sostituendo lo squalificato Pellegrini con Missiroli. Staffetta anche in attacco, dove Sansone dovrebbe giocare al posto di Floro Flores.

La partita delle 12.30 sarà, come detto, una delle ultime del girone di andata. Ma se la settimana successiva, per gli appassionati di calcio sarà quella dell'inizio del girone di ritorno, per chi preferisce la racchetta sarà già tempo di Grande Slam. Da lunedì 18 gennaio, infatti, sui campi di Melbourne si giocherà il primo appuntamento importante della stagione 2016: gli Australian Open.

Con ancora poche partite alle spalle, fare previsioni non è semplice, ma, in campo maschile, non si può prescindere dal nome del numero uno del seeding: Novak Diokovic. Dominatore dello scorso anno, il serbo appare pronto a ripartire allo stesso modo: vincendo. I nomi degli avversari sono quelli di sempre, da un Nadal voglioso di tornare ai suoi livelli, all’eterno Federer, passando per Murray. In attesa di vedere qualche segnale che concretizzi quel “ricambio generazionale” più volte annunciato ma ancora non concretizzatosi.
Anche in campo femminile Serena Williams parte ancora con i favori del pronostico. Ma l’impressione è che qui ci sia più spazio anche per altre protagoniste e qualche possibile nome a sopresa.

La partita tra Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il