BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Frosinone Napoli streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Dopo il pareggio ottenuto a Sassuolo, il Frosinone torna sul terreno di casa, con gara trasmessa in streaming gratuito in diretta contro il Napoli. I partenopei hanno battuto nel precedente turno casalingo il Torino.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FROSINONE NAPOLI ORE 15,00 Frosinone Napoli, nessun esperimento per mister Sarri che continuerà a mandare in campo i soliti 11 con il ritorno di Jorginho nel ruolo di play. L'allenatore degli azzurri punta sul gruppo che gli dà maggiori garanzie ovvero risultati e bel gioco. Possibile impiego di Mertens nella ripresa, tra i più positivi tra le riserve.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, le attenzioni degli azzurri sono tutte per la sfida che chiude il girone d'andata. Il tecnico partenopeo non dovrebbe apportare alcun ritocco alla formazione. Nonostante l'impegno infrasettimanale, sono attesi in campo gli stessi uomini con l'aggiunta di Jorginho che ha scontato il turno di squalifica.

Dopo un importante pareggio esterno, che l’ha portato ad un solo punto dal Genoa e a 2 dal Palermo, il Frosinone tenta di conquistarne altri davanti al pubblico amico, affrontando nell’ultima di andata il Napoli, formazione in corsa per lo scudetto, con la sua seconda posizione alle spalle dell’Inter. La formazione ciociara ha iniziato bene il 2016, passando in vantaggio due volte al Mapei Stadium contro il Sassuolo, facendo risaltare quella voglia di lottare che deve appartenere alle squadre in lotta per la salvezza. Il Napoli dal canto suo ha sbrigato la pratica Torino, forse con un po’ più di fatica del previsto, ma continua la sua corsa ed ha ancora una volta trovato abbastanza facilmente la via delle rete, con il suo attacco che si conferma il più forte del campionato.

Nella gara del matusa, Stellone deve fare a meno di Pavlovic squalificato, ed allora il tecnico del Frosinone ripropone Crivello sulla fascia sinistra e conferma al centro della sua difesa la coppia formata da Ajeti, in rete contro il Sassuolo, e Diakitè. Torna disponibile anche Soddimo, ma la sua destinazione più probabile appare la panchina. Nel 4-3-3 di Stellone, che con il Sassuolo ha funzionato a meraviglia, ci sarà spazio per uno solo tra Tonev e Paganini, mentre gli altri due attaccanti saranno Daniel Ciofani e Dionisi. Per Stellone dubbi a centrocampo con le scelte che dovrebbero ricadere su Sammarco, Chisbah e Gucher. Maurizio Sarri aveva fatto un mini turnover a centrocampo contro i granata anche per la squalifica di Jorginho, ma in questo caso torna a schierare i titolari, con Allan che riprende il suo posto e Valdifiori che si accomoda in panchina. Negli allenamenti settimanali si è visto molto bene il berga Mertens, ma togliere il posto ad un Insigne con questa forma appare quasi impossibile.

Nell’incontro che ha aperto il suo 2016 il Napoli di Sarri ha vinto per 2 – 1 contro il Torino al San Paolo, rispondendo agli allunghi arrivati da parte di Inter, Fiorentina e Juventus. La partita è stata sbloccata da una splendida rete di Insigne, poi, sempre nel corso del primo tempo, sono arrivati il pareggio di Quagliarella su rigore e la rete del definitivo vantaggio messa a segno dal capitano Hamsik. Il capocannoniere Higuain, pur non avendo segnato è stato molto incisivo, ed il suo duello con il granata Glik, uno dei più belli dell’incontro. Per il capitano Hamsik è stata anche la situazione ideale per festeggiare la sua 300esima partita in serie A. Nella ripresa è stato determinante anche Reina che ha parato diversi tiri dei granata. Nel corso della ripresa sono stati anche espulsi i due tecnici, Sarri e Ventura, entrambi per proteste.

Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Frosinone-Napoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il