BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Serie A 2015-2016, appuntamento domenica alle 12.30 con Inter-Sassuolo. Neroverdi ansiosi di cancellare i 7-0 degli anni passati, Inter a caccia di continuità




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, ultimi esercizi di allungamento muscolare per i nerazzurri di Roberto Mancini prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Gary Medel, a cui il tecnico di Jesi affiderà le chiavi del gioco. Applausi per Murillo e Miranda, coppia difensiva di buon rendimento.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, come ha abituato i tifosi interisti, anche in questo primo impegno del 2016, il centrocampo che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo dal primo minuto lascerà poco spazio allo spettacolo sarà tutto muscoli e corsa. D'altronde Medel, Kondogbia e Brozovic hanno dimostrato di poter essere insuperabili. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Difficile che questa Inter riesca a ripetere per la terza volta il secco 7-0 inflitto al Sassuolo già in due occasioni nelle ultime stagioni. Di certo però è una statistica dalla quale la squadra di Mancini potrà prendere coraggio per impostare una buona partita, sperando magari di soffrire meno rispetto a quanto invece ha stentato nella vittoria per 0-1 contro l'Empoli. I neroverdi sono comunque compagine tosta, senza alcuna intenzione di regalare punti. Mancini arriva all'appuntamento di domenica con i soliti dubbi tra fascia di difesa, linea mediana e attacco. Sulla fascia sinistra nuovo ballottaggio fra Alex Telles e Nagatomo, ma dopo la brutta prestazione del giapponese nello scorso turno, stavolta è il brasiliano ex Galatasaray ad essere in vantaggio. Sulla destra, in pole c'è ancora il positivo D'Ambrosio. A centrocampo l'unico titolare inamovibile è come sempre Gary Medel, ma con Felipe Melo squalificato e Kondogbia alle prese con fastidi al ginocchio salgono le quotazioni per almeno uno tra Guarìn e Brozovic. Non dovrebbero invece esserci novità nel trio d'attacco, con Icardi coadiuvato dagli esterni Ljajic e Perisic. In caso di passaggio al 4-2-3-1 è in rampa di lancio anche il guizzante Jonathan Biabiany.

Il Sassuolo arriva da quattro risultati utili consecutivi, con una vittoria e tre pareggi. Due di questi ultimi sono però arrivati contro squadre in zona retrocessione, Verona e Frosinone, anche se è comunque presto per parlare di campanello d'allarme. La squadra di Di Francesco infatti è ancora a ridosso della zona Europa League, ben al di sopra delle aspettative. Il mister neroverde potrebbe apportare piccoli cambiamenti alla formazione iniziale tipica. A centrocampo la squalifica di Pellegrini potrebbe rilanciare dal primo minuto Missiroli, titolare quasi fisso prima dell'exploit dell'azzurrino Under 20. In attacco salgono le chance per un ritorno da titolare di Nicola Sansone, autore, con le maglie di Parma e Sassuolo, di un totale di ben 4 goal contro l'Inter. Accanto a lui pronti anche Berardi e Defrel, ma attenzione a un Falcinelli apparso piuttosto pimpante, e autore del goal del pareggio contro il Frosinone. Nerazzurri favoriti, ma attenzione al gioco rapido degli emiliani.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il