BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Streaming Sampdoria Juventus live gratis diretta siti web, link per vedere

Sampdoria – Juventus, che si disputa a Marassi, è l’ultima gara del girone d’andata. Il posticipo di Genova mette di fronte due squadre in salute, reduci entrambe da una vittoria.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, c'è lo svizzero Lichtsteiner pronto a scendere in campo allo stadio Marassi. Dalla rifinitura in corso sembra evidente come Massimiliano Allegri abbia deciso si spedire in panchina il colombiano Cuadrado. Il compito di andare in gol è affidato a Dybala e Morata. Fuori Zaza per scelta tecnica.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, c'è un dubbio nello schieramento difensivo che Massimiliano Allegri ha predisposto per fermare gli attacchi blucerchiati. Confermati Bonucci e Chiellini e alla luce dell'assenza di Barzagli, c'è incertezza tra Rugani e Caceres, con il primo comunque favorito a indossare una maglia da titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Montella contro Allegri, Cassano contro Dybala, la grande voglia della Sampdoria di continuare a vincere, contro quella di una Juventus che di vittorie consecutive ne ha messe insieme otto. Ecco alcuni dei motivi per i quali il posticipo di domenica sera a marassi è una delle gara più importanti dell’ultima di andata. La Sampdoria sembra essere riuscita nelle ultime settimane, ad apprendere definitivamente quello che vuole Montella, ed i risultati hanno iniziato ad essere positivi, con 7 punti messi in saccoccia nelle ultime tre gare, e l’importantissimo successo nel derby, utilissimo anche dal punto di vista del morale. La formazione blucerchiata inoltre, ha ritrovato un Cassano in piena efficienza fisica e le giocate del barese hanno illuminato anche la serata del derby, mandando in rete due volte Soriano, e mettendo altri buoni palloni sui piedi dei compagni. Dall’altra parte, dopo averlo inserito a poco a poco nei meccanismi offensivi della squadra, Massimiliano Allegri si trova a disposizione un Dybala stellare, che gioca e segna con continuità e risulta integrato benissimo nella squadra. La Juventus si trova a tre soli punti dalla vetta ed ha quindi quasi chiuso il suo inseguimento, ma vuole continuare a spingere anche perché sono in arrivo le partite della Coppa Italia e poi gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Nella gara di Marassi Montella non potrà disporre di De Silvestri, che si è infortunato nell’ultimo turno e quindi sulla fascia destra difensiva ci sarà spazio per Cassani. L’inserimento del difensore potrebbe essere l’unico cambiamento del tecnico napoletano, che ha visto gli undici schierati contro il Genoa gestire abilmente la gara fin dall’inizio, con il 4-3-3. Con Muriel in panchina e pronto ad entrare a gara iniziata, sarà quindi ancora un tridente con un 'falso nove' come Cassano, ai cui fianchi agiscono un concreto Eder, maturato anche dall’avventura azzurra, e Carbonero. Naturalmente la Sampdoria conterà molto anche sulle incursioni da dietro di Soriano, che sa proporsi molto bene in zona tiro.

Nel suo centrocampo Massimiliano Allegri deve trovare il sostituto per Claudio Marchisio, fermato dalla squalifica e quindi potrebbe esserci spazio per Sturaro, oppure per riprovare Hernanes, ultimamente abbastanza in disparte nelle scelte dell’allenatore livornese. In difesa, fermo ancora Barzagli, Rugani potrebbe prendere il posto di Caceres, che aveva vinto a sorpresa il ballottaggio nella partita con il Verona. Zaza possibile sostituto di Morata in attacco, mentre per il resto formazione invariata rispetto a quella che giocato per l’Epifania.

L'incontro Sampdoria-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il