Frosinone Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Frosinone per la salvezza, il Napoli per il sogno scudetto: il girone d'andata si chiuderà al 'Matusa' con un incrocio pericoloso tra i ciociari e i partenopei.

Frosinone Napoli streaming gratis live.


AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio dell'ultimo impegno del girone di andata del campionato per i partenopei. L'argentino Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento degli azzurri, assistito come sempre da Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, questa è la partita di Gonzalo Higuain. Sarri fa affidamento sull'argentino in questo match pomeridiano per conquistare tre importanti punti nella lotta per il primo posto in classifica. Tra i pali ci sarà il confermatissimo Pepe Reina, assistito dalla consueta e affidabile difesa a quattro uomini. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Domenica 10 gennaio alle ore 16.00 Frosinone-Napoli sarà quasi un testacoda tra due formazioni con obiettivi di classifica estremamente differenti. I partenopei, dopo gli ultimi successi contro l'Atalanta prima di Natale e contro il Torino nel turno dell'Epifania, credono nella possibilità di diventare campioni d'Inverno e soprattutto di rincorrere un sogno chiamato scudetto. I ciociari sono lontani al momento un punto dalla salvezza, e con il pareggio di Sassuolo hanno dimostrato di poter credere in una salvezza che, all'esordio assoluto del club in Serie A, avrebbe un sapore a dir poco storico.

Il primo incrocio in assoluto tra Frosinone e Napoli in Serie A vedrà tanti tifosi campani trasferirsi in ciociaria per sostenere gli azzurri, che con due azioni da cineteca hanno battuto un Toro comunque indomito alla ripresa del campionato. Il Napoli almeno a tratti riesce a produrre il miglior calcio del campionato, anche se Higuain resta il terminale offensivo più efficace di una squadra un po' in difficoltà offensivamente quando si inceppa il suo bomber argentino.

Il Frosinone sta cercando di risalire la china dopo un momento difficile, con le sconfitte contro Chievo e Palermo che hanno rappresentato, prima delle festività natalizie, un duro colpo in chiave salvezza. Il pari di Sassuolo, contro una delle rivelazioni assolute del campionato, ha riportato speranza in uno scenario che andrà comunque probabilmente rinforzato da qualche colpo sul mercato di gennaio. Il Frosinone ha mantenuto invariata buona parte dell'ossatura della squadra che ha scalato la gerarchia del calcio italiano dalla Lega Pro alla Serie A, ma servirà probabilmente qualche elemento di maggiore esperienza per centrare la permanenza nel massimo campionato a fine stagione e per fare punti contro squadre come il Napoli.

Le quote dei bookmaker per Frosinone-Napoli concedono un favore dei pronostici nettissimo alla squadra di Maurizio Sarri. Vittoria esterna quotata infatti 1.27 da Eurobet, mentre Betfair moltiplica per 15.00 il successo interno dei ragazzi di Stellone e per 6.50 l'eventuale pareggio. La differenza tecnica e d'esperienza fa pendere nettamente l'ago delle previsioni in favore degli azzurri, che dovranno però fare attenzione avendo già 'steccato' una trasferta contro un'altra matricola, il Carpi.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il