BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Inter Atalanta diretta

L'ultima giornata del girone di serie A sarà molto complessa per l'Inter di Mancini. Il gioco del Sassuolo è temibile, tapido e con pressing alto. I nerazzurri però non posso perdere punti.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara delle 12.30 della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i nerazzurri, Guarin sarà preferito a Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, la certezza tra i nerazzurri è rappresentata da Samir Handanovic a difesa della porta. Tra l'altro, il numero uno sloveno ha in settimana firmato fino al 2019 e non ha smentito di pensare a battere il record di rigori parati di Pagliuca. Ma naturalmente gli obiettivi di squadra sono più importanti di quelli personali.

Ci sarà il pubblico di San Siro a spingere l'attuale capolista di serie A, ma contro il Sassuolo il tredicesimo uomo potrebbe non bastare. Il gruppo di Di Francesco ha dimostrato di non sentire la tensione, e dunque Mancini dovrà più che mai fare affidamento ai muscoli di centrocampo e difesa. Gli emiliani puntano molto sulla rapidità di gioco e di passaggio, e sarà compito soprattutto dei tre in mediana di spezzare tale rete e ripartire con rapidità, innescando gli esterni o la punta Icardi. Non il miglior avversario per poter festeggiare senza rogne il 'titolo' di campione d'inverno, e di certo le tante avversare: Napoli, Fiorentina e Juventus, non attenderanno altro che un passo falso. Contro l'Empoli è arrivato un nuovo 0-1, ma il Sassuolo potrebbe non sprecare tanto come la squadra di Giampaolo e, anche in caso di 1-1, sarebbe un pareggio perdente, perché vorrebbe dire probabilmente perdere la vetta della classifica.

In questa sfida tutte le tensioni sono per l'Inter di Mancini. Da capolista ha il compito di tenere a distanza di sicurezza le altre squadre in lotta per il titolo, mentre il Sassuolo andrà a Milano per fare la propria partita. Sa di poterla pareggiare e vincere addirittura, ma è conscio del fatto che una sconfitta non lo crocifiggerebbe. Ci sta perdere a Milano, e questa sarà la forza del gruppo, libero da pensieri e pronto a sfoderare il gioco che l'ha portato a un passo dalla zona europea. Non è un sogno il piazzamento in Europa League, soprattutto considerando il modo in cui sta giocando la Roma.

Come un po' tutte le big del campionato, anche l'Inter deve dimostrare di poter superare agevolmente gli esami con le medio piccole. Dopo il Sassuolo, ecco arrivare l'Atalanta. Una sfida a Bergamo per la prima del girone di ritorno. All'andata finì 1-0, con gol di Jovetic allo scadere. Questo è diventato poi un marchio di fabbrica dei nerazzurri, ma Reja nel corso delle giornate ha accumulato punti e ottenuto un gioco. Non ci sarà più Moralez, ma quella bergamasca resta una squadra compatta e ostica. Il pareggio pare il risultato più scontato, e l'Inter dovrà dare il massimo per riuscire a ottenere più di un punto all'Atleti Azzurri.

La partita Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il