BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7: le nuove indicazioni e novità su prezzi, uscita, caratteristiche nuove finora trapelate

Quest'anno è previsto un appuntamento imperdibile per gli amanti della tecnologia, in particolare ci saràl 'uscita dell'iPhone 7. Un momento tanto atteso dagli appassionati e non solo.




Dalle prime indiscrezioni si può dire che il nuovo iPhone 7 prodotto da Apple avrà delle caratteristiche fisiche diverse rispetto ai predecessori, in particolare potrebbe essere più sottile, con un grande lavoro che è stato fatto dai tecnici visto che già l'iPhone 6 risultava essere tanto sottile. Inoltre, ed è questa una delle novità più interessanti, questo nuovo prodotto non solo sarà più resistente, quindi non si dovrà più girare con l'ioPghone avendo l'incubo che candendo si distrugga del tutto, ma soprattutto ci sono tante indiscrezioni che affermano che questo modello sarà anche impermeabile. Si tratta di una novità assoluta che se confermata porterà di sicuro una rivoluzione in questo ambito di mercato. Inoltre c'è da dire che questo nuovo telefono non avrà più lo spazio per inserire le cuffie. I materiali saranno gli stessi usati per l'iPhone 6, quindi si avrà un modello davvero resistente, che darà maggiore sicurezza ai loro possessori.

La più grande novità di questo iPhone però potrebbe riguardare sicuramente lo schermo, in particolare per questo schermo è previsto l'utilizzo di una tecnologia Oled, in modo da rendere ciò che si vede nello schermo ancora più chiaro e regalando nuova luce. La fotocamera invece dovrebbe trovarsi al centro dello schermo ma non avrà in dotazione il flash led visibile. Tra le altre caratteristiche tecniche interne al telefono invece c'è da evidenziare una grande memoria, dotata di oltre 3 Gb di Ram. Si tratta di un passo in avanti importante visto che forse i modelli precedenti di iPhone aveano peccato proprio sotto questo punto di vista. Come ultimo aspetto ecco il prezzo di vendita, che probabilmente si aggirerà sugli 800 euro, si tratta di una spesa enorme sulla carta, ma per il prodotto che si va ad acquistare ne vale di sicuro la pena. Infine l'uscita sul mercato italiano è prevista per il mese di Aprile.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il