BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Bilancia, Capricorno, Gemelli, amore, fortuna, lavoro, salute, soldi. Previsione Branko, Paolo Fox, Tarocchi

Le previsioni per il prossimo anno? Stelle e tarocchi ci sapranno guidare verso le risposte più importanti. Ecco un estratto dell'Oroscopo 2016, in armonia con i pronostici di Branko e Paolo Fox.




L'anno 2016 potrebbe essere l'anno giusto per realizzare i nostri sogni nel campo dell'amore, dei soldi e del lavoro. A patto, naturalmente, che la salute e la fortuna siano dalla nostra parte. Cosa dicono le stelle e i tarocchi riguardo il nostro futuro? I bravi Paolo Fox, Branko e molti altri astrologi sono in grado di dare qualche risposta: ecco un assaggio dell'Oroscopo 2016 per i segni del Leone, della Bilancia, del Capricorno e dei Gemelli.

Leone
Non fatevi ingannare da un inizio un po' a rilento: il prossimo anno sarà un periodo positivo per i nati sotto il segno del Leone. Grazie all'appoggio di Marte, infatti, si avrà a disposizione molta energia da incanalare verso i progetti più ambiziosi. Ottime novità anche in campo sentimentale, dove le novità più interessanti potrebbero fare capolino già durante il periodo estivo.

Bilancia
Approfittate dell'inizio di questo nuovo anno per elaborare nuovi piani e proporvi nuove sfide: sarà un periodo di serenità, da sfruttare a proprio favore per mettere qualcosa in pentola. Chi sia alle prese con un nuovo lavoro, per esempio, potrebbe vedere i primi frutti delle proprie fatiche già in primavera. Ottime possibilità, infine, anche per chi sia alla ricerca di un nuovo amore: cercate di essere sempre al vostro meglio, perché le occasioni sono dietro l'angolo.

Capricorno
Possibilità, progetti e ambizioni lavorative: il 2016 sarà un anno di grandi cambiamenti dal punto di vista del lavoro, per i nati sotto il segno del Capricorno. A patto, ovviamente, che vengano sfruttate le occasioni che si presenteranno soprattutto durante i primi mesi dell'anno: occhi aperti, quindi! Anche la salute vi sorride.

Gemelli
I Gemelli dovranno tirare la cinghia durante il primo semestre dell'anno, se non vorranno trovarsi a qualche preoccupazione finanziaria di troppo. Nulla a che vedere con la seconda parte del 2016, che sarà invece più prospera da punto di vista dei soldi, con qualche soddisfazione anche sul campo dell'amore e del lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il