BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Scorpione, Toro, Cancro, Acquario 2016 e della settimana Branko, Paolo Fox, Tarocchi amore, soldi, salute, fortuna

Cosa riserva il nuovo anno? Ci rispondono le stelle, che con i loro influssi saranno in grado, come sempre, di guidarci verso i nostri obiettivi durante i prossimi dodici mesi: ecco l'oroscopo 2016.




Cosa accadrà in fatto di fortuna e amore, ma anche di soldi, salute e lavoro: sono queste le domande più frequenti che vengono poste alle stelle e ai tarocchi. Le previsioni per il prossimo anno, in linea con quelle dei bravissimi Branko e Paolo Fox, saranno in grado di darci le risposte giuste per affrontare il prossimo anno con grinta e determinazione. Ecco i punti salienti dell'oroscopo 2016 per i segni del Toro, dell'Acquario, dello Scorpione e del Cancro che siano alla ricerca di piccoli suggerimenti da mettere in atto i prossimi dodici mesi.

Acquario
Per il segno dell'Acquario, il 2016 si prospetta finalmente come un anno di rinnovata energia, rinascita e cambiamenti importanti in molti aspetti della propria vita. Dopo un lungo periodo di stasi, protrattosi per almeno due anni, i nati sotto il segno dell'acquario escono finalmente dalla lunga stagnazione che aveva caratterizzato i campi salienti della loro esistenza. Riconciliazioni e matrimoni in vista per coloro che avevano in progetto da lungo tempo di convolare a nozze.

Toro
L'anno 2016 parte con il botto per gli amici del segno del Toro. Soprattutto il primo trimestre, infatti, sarà periodo di grande energia e iniziativa. I più intraprendenti potranno approfittare di questa nuova ondata per abbandonare finalmente qualche cosa o persona del passato che procurava sofferenza e malessere. I prossimi dodici mesi saranno anche il periodo ottimale per chi è alla ricerca di un concepimento. Ottime prospettive lavorative da agosto in poi.

Scorpione
I nati sotto il segno dello Scorpione si riscopriranno, durante il prossimo 2016, energici e battaglieri. Questo nuovo spirito si tradurrà in obiettivi raggiunti e nuove opportunità. Qualcuno riuscirà a togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa. Dal punto di vista dell'amore, si prospettano interessanti novità durante il periodo estivo, che si rivelerà il momento perfetto per scoprire nuovi sentimenti o risvegliare quelli che sembravano assopiti.

Cancro
Qualche precauzione dovrà essere presa dai nati sotto il segno del cancro, soprattutto durante la fine del prossimo anno, per quanto riguarda i soldi e le finanze. Il 2016 si prospetta però come pieno di novità anche in campo amoroso, che sarà particolarmente propizio tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. Dal punto di vista del lavoro si assapora un po' di tranquillità, soprattutto dopo i conflitti del primo trimestre dell'anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il