BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Bilancia, Vergine, Pesci Branko, Tarocchi, Paolo Fox e questa settimana lavoro, soldi, fortuna, salute

L'Orscopo 2016 di Branko e Paolo Fox ci permette di dare un'occhiata, in anteprima, agli influssi delle stelle e dei tarocchi. Ecco i pronostici che ci guideranno per i prossimi dodici mesi.




Avremo fortuna o ci mancheranno i soldi? La salute sarà dalla nostra parte? Avremo quello che desideriamo in amore e sul lavoro? Questo e altri interrogativi trovano risposta nelle stelle e nei tarocchi, che svelano quali saranno le tendenze astrali del prossimo anno. L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox e Branko ci offre alcune delle risposte che cercavamo: ecco un'anteprima per i segni della Bilancia, dei Pesci, della Vergine e del Leone.

Bilancia
Grandi novità per il segno della Bilancia, che durante il 2016 ritroveranno gran parte della fiducia perduta in loro stessi. L'anno, quindi, si prospetta ottimale per varare nuovi progetti sul lavoro e non. In amore, per esempio, potrebbe essere il momento giusto per compiere il grande passo, se la relazione è ormai di lungo corso.

Pesci
La nuova energia dei Pesci preme verso il cambiamento, e il 2016 potrebbe essere il palcoscenico giusto per esprimere una rinnovata creatività e voglia di vivere. Le nuove sfide potrebbero mettere alla prova i nati sotto questo segno, ma basterà molta determinazione e un pizzico di fortuna - regalata da Nettuno e Plutone - per arrivare indenni e felici alla fine di questo nuovo anno.

Vergine
Amore e famiglia porteranno grandi soddisfazioni ai nati sotto il segno della Vergine, quest'anno. Sotto la spinta di Giove, inoltre, anche il lavoro e i soldi non costituiranno un problema: le fatiche saranno ripagate e la voglia di fare sarà inesauribile. Qualche acciacco solo dal punto di vista della salute: meglio non strafare e accettare, a volte, di avere dei limiti.

Leone
È proprio il caso di dire che il 2016 sarà un anno da leoni, per i nati sotto questo segno. Tenacia, forza e perseveranza saranno la chiave di ogni successo, a patto che le energie siano focalizzate sulle cose davvero importanti. La famiglia e l'amore saranno importanti supporti nei momenti di difficoltà. Lavoro e soldi, inoltre, regaleranno soddisfazioni concrete fin dalla prima metà dell'anno nuovo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il