BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Lega Volley Maschile diretta (aggiornamento)

L'ultima giornata del girone d'andtaa vede l'Inter impegnata in casa contro il Sassuolo e in caso di vittoria i nerazzurri saranno campioni d'inverno.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, le ultime notizie che filtrano dallo stadio San Siro in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Mauro Icardi. Non ci sono invece ancora conferme sullo schieramento sin dall'inizio di Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, quale Inter si vedrà in questo primo impegno casalingo dell'anno? L'incertezza è d'obbligo, considerando la facilità con cui il tecnico Mancini cambia pelle alla squadra. Di certo, come ha spiegato, vorrebbe qualcosa di più che è quello che, assicura, stavano facendo venti giorni fa prima della caduta contro la Lazio.

L'Inter, dopo aver vinto per 1 a 0 in casa di una delle squadre più in forma del campionato, ossia l'Empoli, cerca la seconda vittoria di fila in casa contro un Sassuolo che è sempre un avversario molto ostico. I nerazzurri sono in vetta con 39 punti e vogliono vincere il titolo di campione d'Italia, per questo però c'è bisogno di una vittoria, per questo Mancini si prepara a schierare una formazione molto offensiva, con la presenza di ben tre trequartisti e di Icardi. in particolare dietro Icardi spazio per il tridente formato da Jovetic, Ljalic e Perisic, c'è grande attesa in particolare per vedere in campo il montenegrino. Un Jovetic che ultimamente non ha brillato affatto e ha fatto più panchina che altro, però Mancini è intenzionato a dargli fiducia in questa gara. Per questo in mezzo al campo ci saranno due giocatori forti fisicamente come Kondogbia e Medel, con Brozovic che dovrà accontentarsi della panchina. Il Sassuolo invece arriva al Meazza dopo aver ottenuto un solo punto contro la matricola Frosinone e Di Francesco sperano che i suoi riescano a sfoderare un tipo di prestazione diversa. In particolare in campo ci sarà spazio per Diego Falcinelli, mentre potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati Floccari, sempre più vicino alla cessione.

Il campionato di pallavolo maschile continua a vedere il testa a testa tra Civitanova e Modena,. In particolare Modena si conferma in vetta alla classica grazie alla vittoria ottenuta in terra pugliese contro Molfetta per 3 a 0. Lo stesso risultato ha permesso a Civitanova di vincere la sua gara di rimanere a meno due da Modena. Verona ha avuto la meglio di Perugia per 3 a 2 e l'ha superato al quarto posto, mentre in coda Piacenza batte Milano e le lascia l'ultimo posto.

Il match Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il