BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis in attesa streaming Sci Alpino diretta

Posticipo di campionato a Marassi tra Sampdoria e Juventus nell'ultima di andata. La gara di domenica sera sarà disponibile anche in diretta gratuita in streaming. Nel mondiale di sci alpino si è disputata la discesa libera femminile.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Montella avrebbe scelto Muriel come partner d'attacco di Eder. Solo panchina per Antonio Cassano pronto a subentrare nella ripresa. L'intenzione tattica è chiara: attendere la Juve e ripartire.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, solita incertezza sulla fascia sinistra dei bianconeri. Il tecnico Massimiliano Allegri deve scegliere tra Alex Sandro e il francese Evra. Entrambi sono in grado di essere efficaci, ma questa volta dovrebbe spuntare il brasiliano. Sulla fascia destra dovrebbe invece essere schierato Stephan Lichtsteiner.

Archiviata la 18esima di campionato con due vittorie, Sampdoria e Juventus si trovano di fronte domenica sera per chiudere il girone d'andata. La formazione di Montella è particolarmente carica dopo il successo nel derby, e vuole provare a fermare la corsa della formazione bianconera, che è arrivata ad otto vittorie consecutive. La Juventus dal canto suo non vuole fermarsi e dopo essere giunta a soli tre punti dalla capolista, vuole mettere ancora più pressione alle tre squadre che la precedono in classifica. In questo momento si parla molto anche di mercato, con i blucerchiati che sono alla caccia di Dodò e Ranocchia dell'Inter, mentre la Juventus sembra aver già chiuso per due giovani italiani molto promettenti come Saponara e Sensi.

Montella potrebbe riproporre contro la Juventus la stessa Sampdoria già vista contro il Genoa, ad eccezione di De Silvestri, infortunato, che dovrebbe essere sostituito da Cassani. Quindi ancora una volta spazio al 4-3-3. con Antonio Cassano al centro, in posizione di "falso nove", con Carbonero ed Eder ad accompagnarlo sulle fasce e la possibilità degli inserimento da dietro dei centrocampisti, che hanno già funzionato bene contro il Genoa. Allegri è costretto ad un cambio per squalifica e proporrà Sturaro al posto di Marchisio. A centrocampo si potrebbe anche rivedere Hernanes, con Khedira in panchina, mentre in difesa potrebbe essere la volta buona di Rugani, visto che Barzagli non è ancora rirmntrato in gruppo. Per quanto riguarda Mandzukic potrebbe farcela ad andare in poanchina, mentre Allegri aspetta il ritorno al goal di Morata, che giocherà al suo posto, ma tiene al caldo anche Zaza.

Nella Coppa del Mondo di sci alpino, è saltata la disputa del gigante maschile ad Adelboden a causa della pioggia che ha reso rischioso lo svolgimento della prova, mentre si è disputata la discesa libera femminile di Zauchensee, che si è corsa su pista ridotta e con la formula delle due manche. La vittoria è andata all'amricana Lindsey Vonn che ha dominato entrambe ed ha rifilato un distacco di 1 secondo alla discesista canadese Yurkiw. Con questo successo, il 72esimo in carriera, la Von si riporta vicina in classifica generale alla Gut in classifica, che è uscita di pista nella prima manche. Tra le italiane la migliore è stata la Marsaglia, che si è piazzata al decimo posto con una buoina rimonta nella seconda manche, mentre la Merighetti è svivolata fino al 15esimo posto dal nono che aveva conquistato nella prima manche.

Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il