BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis in attesa streaming Olimpiadi Brasile diretta

Sampdoria e Juventus andranno a chiudere il diciannovesimo turno di serie A. Poi panoramica dei Giochi olimpici con alcune discipline in evidenza.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Vincenzo Montella. Sulla fascia destra Lichtsteiner dovrebbe scalzare Cuadrado, mentre nel reparto offensivo Morata è favorito su Zaza nonostante le ultime buone prestazioni.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, l'uomo in più nei blucerchiati è Antonio Cassano, che nel vittorioso derby della scorsa settimana è stato decisivo, se non il migliore in campo con Soriano, Ha sfrutta alla perfezione ogni energia e ha piazzato tre assist letali, facendo vedere quei lampi di classe pura per cui è da sempre apprezzato.

La Sampdoria dopo aver avuto la meglio nel derby contro il Genoa si ritrova con l'umore a mille e ora vuole un'altra impresa: ossia battere la Juventus per sognare un posto europeo. Montella però sa bene che per battere la Juventus ci vuole la gara perfetta, per questo sta cercando di fare di tutto per mandare in campo gli uomini migliori. Tra questi in particolare si sta cercando il recupero disperato di Silvestre, che però ha solo un allenamento in gruppo nelle gambe, nel caso in cui non dovesse farcela spazio per Moisander, che però continua a non convincere gli addetti ai lavori. In mediana invece conferma per Carbonero: il giocatore ex cesena ha fatto grandi cose contro il Genoa e potrebbe essere confermato anche nel match contro la Juventus, mentre potrebbe esserci la prima convocazione con la maglia della Sampdoria per Ricky Alvarez. la Juventus invece scenderà in campo con Bonucci e Chiellini al centro della difesa, mentre il terzo centrale sarà scelto tra Caceres e Rugani, con il giocatore uruguaiano leggermente favorito. A centrocampo fuori Marchisio per squalifica, allora spazio per Sturaro, che quando chiamato in causa ha fatto sempre bene. Infine in avanti Dybala è sicuro del posto mentre è ballottaggio tra Zaaza e Morata, con lo spagnolo in leggero vantaggio.

Il 5 Agosto gli occhi del mondo saranno tutti sulle Olimpiadi che si terranno in Brasile, a Rio de Janeiro. Tra le discipline tanto attese c'è di sicuro l'atelita leggera, con le gare di velocità che risultano essere quelle seguite maggiormente, ciò grazie soprattutto alla presenza dell'uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, che ha affermato che dopo le olimpiadi si ritirerà da tutte le competizioni. Ecco che allora le olimpiadi di Rio possono diventare un evento ancora più unico.

La partita tra Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il