BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Torino Empoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 15 lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà la partita tra i padroni di casa del Torino e l'Empoli, valevole per l'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Torino Empoli, Tonelli e Mchedlidze, sono tutti disponibili gli uomini di Giampaolo, desiderosi a fare punto dopo il passo falso casalingo contro l'Inter. Per Ventura, anch'egli a corto di punto il match delle Befana, c'è il solito dubbio a chi affidare una maglia da titolare in attacco: Maxi Lopez o Belotti? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Entrambe le squadre hanno iniziato il 2016 con una sconfitta. La squadra di Giampiero Ventura mercoledì scorso ha perso per 2-1 in casa del Napoli (a segno Quagliarella per i granata), mentre i toscani allenati da Marco Giampaolo hanno dovuto arrendersi all'Inter che ha sbancato il Castellani con il minimo sforzo (1-0 il finale ad Empoli), vedendosi così interrompere la striscia di 4 vittorie consecutive con cui avevano chiuso il 2015. Attualmente la classifica della serie A vede il Torino al 14° posto con 22 punti al suo attivo e l'Empoli all'8° posto con ben 27 punti conquistati nelle 18 partite fin qui disputate. I granata però hanno giocato una partita in meno dei toscani e devono ancora recuperare la partita della 16ª giornata (contro il Sassuolo).

All'Olimpico il Torino dovrà fare a meno di Obi (infortunato) e dello squalificato Acquah, mentre l'Empoli ha ancora Krunic e Mchedlidze fermi ai box, con Tonelli che sta cercando di recuperare dal problema al ginocchio che l'ha tenuto fuori contro l'Inter. Giampiero Ventura schiererà i granata con il suo classico 3-5-2 con Padelli tra i pali ed una linea difensiva con capitan Glik affiancato da Bovo e Moretti. In mediana Benassi prenderà il posto dello squalificato Acquah accanto ai titolarissimi Vives e Baselli, con Bruno Peres favorito su Zappacosta sulla corsia destra e Molinaro sicuro del posto sulla corsia sinistra. In attacco Belotti sarà affiancato da Quagliarella, con Maxi Lopez pronto a subentrare a partita in corso. Pochi dubbi per Marco Giampaolo che nel suo 4-3-1-2 dovrebbe confermare quasi in toto la squadra vista in campo contro l'Inter. La porta dei toscani sarà difesa da Skorupski ed una difesa che vedrà Barba (favorito su Camporese) e Costa al centro, con Laurini a destra e Mario Rui a sinistra. In mediana i titolari saranno Paredes (in cabina di regia), Zielinski e Buchel, mentre Saponara agirà sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco che vedrà ancora una volta Pucciarelli al fianco di Maccarone.

Nella passata stagione l'Empoli sbancò lo Stadio Olimpico di Torino vincendo per 1-0 grazie ad un autogol di Padelli. Al Castellani invece la partita finì con uno scialbo 0-0.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il