BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Chievo streaming

Bologna Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 10 Gennaio 2016 allo Stadio Dallara di Bologna alle ore 15 si affronteranno Bologna e Chievo nella partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Bologna Chievo, la vittoria a San Siro contro il Milan è stata una toccasana per i rossoblu che si sono allontanati dalle secche del fondo della classifica. Tuttavia per questo impegno casalingo, Donadoni dovrà fare a meno di Diawara e Mounier. Per sostituire il primo sono in ballottaggio Pulgar e Crisetig. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Entrambe le squadre hanno iniziato con il piede giusto il 2016 ed al Dallara cercheranno di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. In classifica Bologna e Chievo sono separate da appena 1 punto. I felsinei si trovano infatti al 14 posto con 22 punti conquistati in 18 partite, mentre il Chievo è 12° con 23 punti al suo attivo. Nell'ultima giornata di campionato il Bologna ha colto un'importantissima vittoria per 1-0 sul campo del Milan grazie al gol segnato nella ripresa da Emanuele Giaccherini. Il Chievo invece è stato protagonista di un rocambolesco 3-3 al Bentegodi contro la Roma in cui il 3° gol dei veronesi (segnato da Simone Pepe) è stato assegnato grazie al contributo della ''goal line technology''.

Al Dallara il Bologna dovrà fare a meno degli infortunati Rizzo, Crisetig e Maietta e degli squalificati Mounier e Diawara. Nel 4-3-3 di Roberto Donadoni troverà spazio ancora una volta Emanuele Giaccherini che nel tridente rossoblù affiancherà Mattia Destro e Falco. In porta giocherà Mirante, mentre in difesa Oikonomou e Gastaldello saranno i due centrali, con Rossettini e Masina nel ruolo di terzini. A centrocampo Donsah è in vantaggio su Pulgar per affiancare Taider e Brighi. In casa Chievo Verona mister Rolando Maran dovrà fare i conti con l'infermeria rinunciando a Mattiello, Izco, Meggiorini e Gamberini, oltre allo squalificato Castro. I veronesi scenderanno in campo schierati con il 4-3-1-2 con Bizzarri tra i pali, il recuperato Dainelli e Cesar al centro della difesa, Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra. A centrocampo le maglie da titolare saranno affidate a Pinzi, Radovanovic e Hetemaj, con l'ex rossonero Birsa sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco formata da Inglese e Alberto Paloschi. Partirà ancora dalla panchina Simone Pepe che non ha ancora i 90' nelle gambe.

Bologna e Chievo si sono affrontate 10 volte al Dallara in serie A. Le statistiche sono nettamente a favore dei felsinei che hanno vinto 5 volte, mentre i veronesi sono riusciti a conquistare i 3 punti in palio solo in un'occasione. Per 4 volte la partita è finita con un pareggio, incluso l'ultimo precedente che risale alla stagione 2013/2014 in cui le due squadre diedero vita ad uno scialbo 0-0.

La partita Bologna-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il