BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Genoa streaming

Atalanta Genoa streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa dovrà affrontare in trasferta l'Atalanta: per i rossoblu si tratta di una sfida salvezza, dove i tre punti le permetterebbero di allontanarsi dalle zone calde della classifica.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Genoa, fuori De Roon per squalifica, Reja ha ancora diversi nodi da sciogliere: Bellini o Conti come esterno basso di destra, Toloi o Stendardo come partner di difesa di Paletta, Migliaccio o Kurtic a centrocampo. Davanti confermato il tridente che avrà l'argentino Denis come punto di riferimento centrale. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

In queste prime diciotto giornate il Genoa ha totalizzato solo sedici punti, con la squadra allenata da Gasperini reduce da ben cinque sconfitte consecutive. La trasferta allo Stadio Atleti contro l'Atalanta arriva in un momento decisivo per la stagione dei genoani: una vittoria significherebbe conquistare non solo i tre punti, che mancano ormai da tempo, ma anche allontanarsi da quel Frosinone che è terzultimo a quindici punti.

L'Atalanta, invece, è incappata in tre sconfitte consecutive, l'ultima sul campo dell'Udinese. In casa i bergamaschi intendono fare risultato e, per questo motivo, Edy Reja schiererà la sua migliore formazione: un 4-3-3 privo ancora di Pinilla e Raimondi ma che potrà contare su uomini di collaudata fiducia come Cigarini e Dramé. A centrocampo Grassi e De Roon sono calciatori in grado di impostare il gioco e creare occasioni da goal per il tridente d'attacco formato da Gomez, D'Alessandro e Denis. L'argentino è fermo ancora a tre reti e, contro il Genoa, potrebbe arricchire il proprio bottino.

Gasperini dunque si giocherà l'ultima chance per raddrizzare la rotta di un Genoa ormai allo sbando. L'ultima sconfitta nel derby con la Sampdoria è stato l'ennesimo campanello d'allarme. Privo di Perotti e con gli infortuni di Tino Costa e Tambè, i gialloblu, come i loro avversari, schiereranno il 4-3-3 prediligendo un gioco rapido e basato sulle ripartenze. Sugli esterni di centrocampo ci sarà spazio per Rincon e Nitcham e a loro sarà affidato il compito di lanciare in rete gli attaccanti. Il Genoa, in questo Campionato, ha segnato diciassette reti, quindi il reparto offensivo non è stato all'altezza delle aspettative. Al tridente formato da Pavoletti, Gakpe e Laxalt è affidato il compito di realizzare le trame di gioco che un mediano tattico come Cissokho sarà in grado di creare.

L'Atalanta ospiterà il Genoa in quella che è una delle gare più imprevedibili della diciannovesima giornata di Campionato. Sfida che si giocherà domenica 10 gennaio alle ore 15:00, con i padroni di casa che partono favoriti e che cercheranno di conquistare i tre punti con il supporto dei propri tifosi. Un altro segno su cui puntare è l'Over a 2.50 con due squadre che giocheranno entrambe senza tatticismi difensivi e con l'obiettivo di segnare un goal in più dell'avversario.

La partita Atalanta-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il