BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Palermo streaming

Verona Palermo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Scontro tra deluse al Bentegodi, dove si affrontano Verona e Palermo. Sia la formazione di Del Neri che quella di Ballardini vengono da una sconfitta ed il pronostico più probabile per questa gara è il pareggio.




AGGIORNAMENTO: Verona Palermo, solito 4-4-2 per Delneri, convinto che i gialloblu possano salvarsi. Davanti è attesa la coppia Toni-Pazzini, che fino a questo momento ha mostrato problemi di compatibilità. A centrocampo un ruolo fondamentale per il gioco del tecnico friulano sarà ricoperto dagli esterno. Siligardi a sinistra. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, il Palermo sale lo stivale per affrontare il Verona nell’ultima giornata di andata del massimo campionato. I rosanero arrivano con Ballardini ancora in panchina, dopo un rovesciamento di posizioni molto veloci, con Zamparini che lo aveva esonerato per richiamare Iachini, salvo poi tornare sui suoi passi a causa di disaccordi con Iachini riguardo al mercato. Una situazione dunque difficile, con un tecnico chiaramente 'sfiduciato' dalla proprietà, a comporre una squadra che adesso deve lottare seriamente per non essere invischiata nella lotta per la retrocessione. Lotta nella quale è pienamente dentro il Verona, che ha già sostituito il tecnico alcune giornate fa, Del Neri per Mandorlini, ma ha subito una nuova battuta d’arresto nella prima del 2016, in casa della lanciatissima Juventus. Due formazioni dunque che hanno bisogno di punti e di tranquillità per affrontare la seconda parte di stagione al meglio, contando anche su possibili rinforzi che possono arrivare dal mercato di gennaio.

Il Verona ritrova il suo capitano, Luca Toni, assente mercoledì a Torino per un problema muscolare dell’ultimora, e vuole sfruttare sia la sua esperienza che le sue doti realizzative. Insieme a lui nel 4-4-2 che Del Neri ripropone anche in questo caso, ci sarà un altro attaccante esperto come Giampaolo Pazzini. Un rientro per Del Neri ed il suo Verona anche in difesa, con Sala che torna dopo aver scontato la giornata di squalifica e giocherà sulla fascia destra. Sulle due fasce, nella linea di centrocampo, saranno impiegati Wszolek e Siligardi. Per Sala che rientra, darà invece escluso dalla gara per squalifica Greco, mentre Helander sarà in panchina per scelta tecnica, con Bianchetti schierato al centro della linea difensiva. Non disponibile Pisano, ancora alle prese con il suo infortunio.

In casa rosanero, Gilardino, dopo essere entrato a gara in corsa contro la sua ex squadra ed aver messo a segno una rete, reclama un posto da titolare in attacco, e dovrebbe fare coppia con Trjkovski. Dietro le due punte conferma per Vasquez, mentre non saranno della partita per scelta tecnica Brugman e Andelkovic. Al centro della difesa ci sarà il rientro di Gonzalez. Il Palermo ha soprattutto bisogno di serrare le sue maglie difensive, forate troppo facilmente nel corso delle ultime gare, e soprattutto la tranquillità, che con un presidente 'vulcanico' come Zamparini non è la cosa più facile. Possibile infine anche il debutto del nuovo arrivato Cristante, ex Milan e Benfica.

L'incontro Verona-Palermo verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Verona-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il