BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Sci diretta

Il match tra Inter e Sassuolo rappresenta, per le due squadre, l'ultimo di questo girone di andata di serie A. Poi una sintesi di quello che sta succedendo nei mondiali invernali di Sci.




AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, quali sorprese di formazione per Roberto Mancini in una gara in cui una vittoria permetterebbe di conquistare l'effimero titolo di campione d'inverno? Tra pochi minuti i nerazzurri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se, come tutto lascia immaginare, Icardi sarà titolare.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, a San Siro, i nerazzurri sono attesi inizialmente con il 4-3-3 annunciato che in fase di non possesso potrebbe trasformarsi in un 4-1-4-1 con Medel pronto a dare una mano al reparto offensivo e gli esterni d'attacco a dare un contributo di copertura a centrocampo. Icardi terminale per le azioni offensive.

Inter e Sassuolo si affrontano in un match che può dire tante cose sul prosieguo della stagione delle due squadre. In particolare l'Inter arriva dalla bella vittoria di Empoli per 1 a 0 e Mancini non vuole fermarsi, vuole la seconda vittoria di fila per poter diventare campione d'Inverno, un titolo astratto ma molto importante dal punto di vista psicologico e anche statistico. Per la sfida contro il Sassuolo l'Inter può contare su tutti i suoi effettivi, tranne Felipe Melo che è squalificato e in campo ci sarà spazio per Telles che potrebbe rimpiazzare Nagatomo a sinistra nella difesa a quattro di Manicnil, in mediana invece conferma per Medel e Brozovic, mentre Guarin e Biabiany si giocano la terza maglia. In attacco invece spazio per Perisic Ljalic e Icardi, ma non è da escludere una presenza a sorpresa da parte di Palacio, che ha appena rinnovato il contratto con la società nerazzurra fino al 2017. Il Sassuolo invece oltre a preparare la partita con l'inetr, gara che vedrà il ritorno da titolare di simone Missiroli, uno degli uomini chiave del gioco neroverde, tiene d'occhio anche il mercato,m visto che è vicino all'acquisto di Marcello Trotta dall'Avellino, oltre che del giovane play Sensi dal cesena, in questo caso l'acquisto sarebbe fatto in collaborazione con la Juventus.

Il Mondiale invernale di sci sta regalando grande spettacolo ed emozioni, soprattutto in campo maschile, dove le ultime gare di slalom gigante e di super gigante ha messo in mostra il momento di forma straordinario di Hirsher: l'austraico ha sfoderato prestazioni straordinarie e si avvicina sempre più alla vetta iridata. Anche nella classifica delle donne i sono novità, in questo caos però vi è l'allungo della Vonn che ormai sta salutando la compagnia e sta viaggiando a gonfie vele verso il trionfo finale.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il