BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Palermo streaming

Verona Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Quella tra Verona e Palermo è l'ultima occasione per i padroni di casa di conquistare tre punti per quella che è l'ultima partita del girone di andata.




AGGIORNAMENTO: Verona Palermo, c'è ancora Ballardini sulla panchina dei rosanero che vanno a caccia di punti al Bentegodi. Il principale dubbio di formazione riguarda la presenza di Alberto Gilardino che potrebbe cedere i posto a Djurdjevic. Dietro le punte confermato Vazquez. In cabina di regia si piazzerà Jajalo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Per il Verona il cambio sulla panchina, dati alla mano, non ha ancora sortito gli effetti sperati: dopo l'esonero di Mandorlini e l'arrivo di Del Neri, gli scaligeri sono ancora ultimi in classifica con otto punti e hanno rimediato tre sconfitte nelle ultime tre partite. Per il Verona la sfida al Bentegodi con il Palermo ha tutta l'aria di una partita da ultima spiaggia: in caso di vittoria, infatti, i padroni di casa possono agguantare il penultimo posto, sperando che il Carpi perda con l'Udinese, e iniziare il girone di ritorno con maggiore ottimismo.

Anche la situazione in casa Palermo non è delle migliori, con Iachini che potrebbe ritornare in panchina al posto di Ballardini. Dopo la sconfitta in casa rimediata con la Fiorentina, i rosanero devono provare a vincere in trasferta per cercare di raggiungere il Bologna a ventidue punti. La formazione che il Palermo schiererà sin dal primo minuto sarà il 4-3-3 e, mentre sul mercato Zamparini deve cercare i rinforzi da inserire in rosa per cercare di restare in Serie A, Ballardini si affiderà ai suoi giocatori. In attacco ci sarà la possibilità di vedere in campo Vàzquez, giocatore nato centrocampista e che si è adattato a giocare nel reparto offensivo, al fianco di Brugman e, al centro, il talentuoso Alexandar Trajkovski. In difesa due centrali come Goldaniga e Andjelkovic, mentre Lazaar giocherà terzino.

Il Verona proverà a vincere la gara utilizzando in attacco Pazzini, che sostituirà Luca Toni, che potrebbe tornare utile a gara in corso. Del Neri si affiderà anche lui al 4-3-3 ma dovrà rinunciare a Greco, fermo per squalifica, e a Romulo e Pisano, due calciatori ancora da valutare per quanto riguarda la condizione atletica. Sulla mediana di centrocampo gli scaligeri inseriranno Hallfredsson e Ionita, mentre in difesa Sala giocherà sulla fascia destra e Souprayen occuperà quella di sinistra.

Per quanto riguarda i dati tecnici tra queste due formazioni, Verona e Palermo hanno entrambe un reparto difensivo che ha subito, in questa prima parte di Campionato, più di trenta goal. I pronostici per l'Over a 2.50 sono dunque più che motivati, anche se la vittoria in trasferta del Palermo potrebbe essere un risultato clamoroso ma su cui puntare.

L'incontro Verona-Palermo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il