BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Chievo streaming

Bologna Chievo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Bologna-Chievo si giocherà domenica 10 gennaio alle ore 15. Sarà una partita con diversi spunti di interesse tra due delle compagini più sorprendenti del nostro campionato, pronte a continuare a stupire.




AGGIORNAMENTO: Bologna Chievo, il morale tra i clivensi è decisamente elevato. Non è infatti da tutti riuscire a recuperare due volte lo svantaggio contro una squadra attrezzata come la Roma. Al Dall'Ara va a caccia di un altro risultato utile. Squalificato Castro, i dubbi di formazione sono tra Cacciatore e Frey in difesa e tra Rigoni e Pinzi sulla mediana. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La sfida tra Bologna e Chievo vedrà di fronte due club dai percorsi piuttosto differenti, ma dalle ambizioni e dalla classifica abbastanza similari. I rossoblu hanno beneficiato dell'avvento del nuovo tecnico Roberto Donadoni e hanno scalato la graduatoria, portandosi dal penultimo al quattordicesimo posto. I felsinei hanno anche espugnato il terreno di gioco del Milan, ottenendo una vittoria di lusso. Di contro, il Chievo proviene da un ottimo pari casalingo contro la Roma, ripresa per tre volte nel pirotecnico 3-3 finale. Il dodicesimo posto è un piazzamento più che onorevole per i veronesi. L'obiettivo di entrambe le squadre è ovviamente quello di ottenere la matematica salvezza il prima possibile.

Tanti gli assenti nel Bologna. Mancheranno Mounier e Diawara, fermati dal giudice sportivo. Inoltre, non ci saranno per guai fisici Rizzo, Crisetig, Brienza, Morleo e Maietta. Nonostante le tante indisposizioni, i dubbi per mister Donadoni per il suo 4-3-3 non mancano. In porta ci sarà Mirante, mentre il quartetto difensivo sarà costituito da Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e Masina. A centrocampo, al fianco di Taider e Brighi, Donsah sembra favorito su Pulgar. Quest'ultimo potrebbe essere inserito anche come esterno di attacco al posto di Falco, mentre sono sicuri Destro e Giaccherini.

Nel Chievo non saranno presenti all'appello lo squalificato Castro e gli infortunati Izco, Gamberini e Meggiorini. Maran schiererà un 4-3-1-2, con in porta Bizzarri. Incertezza sulla fascia destra difensiva, con Cacciatore che potrebbe essere preferito a Frey. Accanto a lui, saranno titolari Dainelli, Cesar e Gobbi. Nel trio di centrocampo, ci saranno uno tra Pinzi e Rigoni, Radovanovic ed Hetemaj. Birsa (o Pepe) agirà alle spalle di Inglese e Paloschi.Bologna-Chievo è un match aperto a qualsiasi risultato, anche se gli emiliani si lasciano preferire perché giocano davanti al proprio pubblico. In certe sfide, tale elemento può fare la differenza.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Bologna-Chievo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il