BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Genoa streaming

Atalanta Genoa streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa ospite nel bunker dell'Atalanta alla ricerca di preziosi punti salvezza e con il destino di Gasperini in mano. Reja ricomincia senza Moralez e si affida a Gomez.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Genoa, ancora un turno di squalifica da scontare per Perotti, comunque in odore di trasferimento. Gasperini è tentato a far giocare Suso sin dal primo minuto di gioco al posto di Lazovic. L'altro ballottaggio è quello tra Rigoni e Dzemaili a centrocampo. Confermato Pavoletti come terminale offensivo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Peri il Genoa e per Gasperini la trasferta di Bergamo è forse l'ultima possibilità di non farsi coinvolgere nella zona rossa della classifica. Lo spettro della retrocessione è lontano, considerato che i rosso-blu sono molto più attrezzati delle eventuali concorrenti, ma non è il caso di indugiare oltre. Sulla strada dei propositi dell'undici genoano c'è però un'Atalanta che in casa non fa sconti a nessuno.

Reja arriva all'appuntamento senza De Roon squalificato, in più dovrà fare a meno del lungodegente Carmona, di Pinilla, Raimondi e dell'appena ceduto Moralez. D'Alessandro sarà il sostituto dell'attaccante e sarà con Gomez al fianco dell'ariete Denis. Toloi e Stendardo si giocano un ruolo da centrale mentre sulla fascia destra Bellini è favorito su Conti.

Il Genoa ha dovuto incassare la tegola Perotti. Al centro di vigorose voci di mercato l'argentino non ha ottenuto lo sconto della squalifica e resterà fuori anche a Bergamo, così come gli infortunati Tino Costa, Cissokho e Figueiras. Quale occasione migliore quindi, per Gasperini, di lanciare nel mucchio i neo acquisti repentinamente reclutati a gennaio per sterzare le sorti di questo campionato? Suso, proveniente dal Milan, sarà quindi in attacco al fianco di Pavoletti e Gakpé. Chiavi del centrocampo a Rigoni, giunto dal Palermo dopo la sua epurazione ad opera di Zamparini, che scalza da subito Dzemaili. In difesa fiducia a Izzo e Ansaldi sulle fasce con Di Maio e Burdisso centrali.

A guardare le statistiche di questo campionato non c'è storia: l'Atalanta è temibile in casa, forte di 16 punti in 8 partite con 5 vittorie e 2 sole sconfitte. Dall'altro lato il Genoa ha dimostrato fuori casa una pochezza disarmante con 3 soli punti frutto di altrettanti pareggi in 9 sfide. I precedenti più recenti sono più incoraggianti per i rosso-blu che nelle ultime 5 occasioni hanno pareggiato 4 volte con l'Atalanta ma hanno vinto l'ultima sfida, lo scorso maggio, all'Azzurri d'Italia con un rotondo 1-4.

L'incertezza regna sul possibile esito della partita in ogni caso perché, se è vero che il Genoa viene da 5 sconfitte consecutive ed è ormai apertamente contestato dal suo pubblico, l'Atalanta viene comunque da 3 stop di fila: per tornare alla vittoria servirà riprendere il filo smarrito dopo la bella vittoria con il Palermo.

La partita Atalanta-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il