BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Napoli streaming

Dove vedere Frosinone Napoli streaming live gratis su link, siti web diretta

Il Napoli è ospite del Frosinone con l'intenzione di non perdere battute nella spettacolare sfida a quattro per lo scudetto e la zona Champions. Però i ciociari non sono vittime sacrificali.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, c'è sempre Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri. L'obiettivo è naturalmente quello di vincere per puntare alla vetta della classifica. La trasferta al Matusa è però piena di insidie perché Stellone, come dimostrato dalle ultime gare, ha tanta grinta da vendere.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Napoli, mister Sarri ha tutti gli uomini a disposizione e, almeno in linea teorica, ha ampia possibilità di scelta. Poi, è noto, l'allenatore partenopeo sceglie sempre gli stessi uomini. Dal primo minuto anche il capitano Marek Hamsik. L'obiettivo è ottenere i 3 punti in ottica primo posto in campionato.

Il Napoli è atteso domenica pomeriggio da una sfida che è agevole solo sulla carta: la vivacità del Frosinone e le difficoltà patite a Bologna e Carpi invitano Sarri a non sottovalutare l'impegno. Infatti il Frosinone non è mai stato così vicino alla zona salvezza e darà il massimo.

Proprio per questo, nonostante le esigenze dettate da due partite ravvicinate, il tecnico toscano ridurrà i cambiamenti dell'undici titolare al minimo. Nonostante la buona partita contro il Torino, Valdifiori tornerà in panchina per fare spazio a Jorjinho rientrante dopo la squalifica. Scivolerà in panca anche David Lopez che verrà sostituito dal titolarissimo Allan. Nessun altro cambiamento è prevedibile, considerato che Insigne è in una forma tale che Mertens non può fare altro che aspettare la solita staffetta. Probabile il rientro a gara in corso per Gabbiadini, tornato disponibile.

Stellone non potrà schierare Pavlovic squalificato, mentre le condizioni di Rosi e Carlini restano da valutare. il tecnico del Frosinone cercherà un modo per disinnescare l'attacco partenopeo e potrebbe confermare il buon Ajeti in difesa mentre Gucher è in ballottaggio con Gori a centrocampo. In attacco Ciofani e Dionisi saranno affiancati da uno tra Paganini e Soddimo.

Il Frosinone proverà a contrastare il Napoli con una certa solidità tra le mura casalinghe: al Matusa l'undici di Stellone ha infatti raccolto la quasi totalità dei punti del suo campionato e ottenuto 4 vittorie su 9 occasioni. Il Napoli ha nel rendimento esterno un tallone d'achille sulla via dello scudetto, ma ha comunque vinto 4 volte e pareggiato in altre 3 occasioni lontano dal San Paolo. Il rendimento recente parla ancora a favore degli azzurri che hanno vinto le ultime due mentre il Frosinone ha raccolto solo un pari nelle ultime 4 partite e a dicembre in casa ha perso dal derelitto Milan con il netto punteggio di 1-4.

Tra le due squadre non si ricordano precedenti nella massima serie ma un dato fa riflettere: si affrontano la peggiore difesa del torneo dei padroni di casa e il terzo migliore attacco guidato dal capocannoniere Higuain. Difficile non prevedere un pomeriggio difficile per Leali e tutta la retroguardia frusinate.

Il match Frosinone-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Frosinone-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il