BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Quo Vado streaming gratis link, siti web. Vedere nuovo film di Checco Zalone streaming e scaricare su Torrent, Emule

Tutti lo vogliono vedere ma Quo Vado di Checco Zalone si può vedere solo al cinema. Questa è la verità.




AGGIORNAMENTO: Novità e situazione aggiornata ad oggi pe vedere in streaming e scaricare Quo Vado il nuovo film di Checco Zalone.

Quo vado continua la sua crescita eccezionale. Stiamo parlando per chi ancora non lo sapesse del nuovo film di Checco Zalone, dal titolo Quo Vado appunto.

Lo dimostrano anche online, come stiamo raccontando in questi giorni, le continue ricerche per trovare dove e come fare a scicare o vedere in streaming.

Ma non solo questo. Se si nota nelle prime pagine di Google, vi sono non solo i soliti siti di streaming o per link Torrenti per scaricare (più o meno validi, la maggior parte delle volte non validi) ma anche numerosi siti web e link stranieri che propongono soluzioni per vedere il nuovo film di Checco Zalone. Questo dimostra al di laà di ogni numero e statistica, seppur importanti, il grande interessa. E infatti, accadono di solito, simili fenomeni solo quando vi sono eventi sportivi particolarmente importanti.

E neppure Google pare riuscire a stare dietro a cancellare tutti questi link (ma, ma n mano lo farà e sempre più velocemente). D'altra parte, comunque, nessuno di essi contiene il film e sono solito dei rendirizzamenti ad altri siti per mostrare pubblicità e guadagnare con altri sistemi online.

Come abbiamo già avuto modo di dire, la cancellazione del film appena messo online (quando si tratta del film vero) avviene nel giro di 5-10 minuti al massimo e nè su Torrent, nè su Emule e altri sistemi di P2P per scaicare film gratis o siti di streaming si può vedere italiani o stranieri.

E chi lo promette, in realtà, nbon dice il vero, anche solo per convincere l'utenti a a fare una bboanemtno di pochi dolalri o euro, che, però, attenzione può diventare molto costoso amentando sensibilmente nel corso delle settimane.

E anche su sistemi P2P, i film che si scaricano con il nome di Quo Vado (con interminabile lentezza data la richeista) contengono altre copie.

Come detto sempre per tutti gli altri film e cos ache vale anche per Quo vado l'unico modo di verdelo è andare al cinema.

N.B. Questo articolo ha solo ed esclusivamente carattere informativo, non vuole in nessun modo spronare la pirateria che è assolutamente illegale e pericolosa e che danneggia l'industria cinematrografica

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il