BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming live diretta gratis link. Dove vedere streaming live gratis siti web diretta

L’ultimo lunch match del girone d’andata si gioca al Meazza di Milano tra l’Inter di Roberto Mancini ed il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Si tratta di una sfida che per i nerazzurri vale la conferma del primo posto in classifica. Non è un caso che l'entusiasmo sia alle stelle e le aspettative sono molto alte. Si comincia.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, confermata la coppia di centrali Miranda e Murillo, ma soprattutto il colombiano deve giocare meglio ed essere meno irruento. Nella trasferta di Empoli ha rischiato molte volte di compiere errori decisivi. Per Mancini, quella sudamericana è comunque la coppia titolare e la loro presenza non è in dubbio.

Domenica 10 gennaio 2016 alle ore 12,30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si disputa il lunch match di questa 19^ giornata del campionato di Serie A 2015/16 tra i padroni di casa dell’Inter di Roberto Mancini ed il Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco. Una gara molto importante soprattutto per l’Inter che ha la ghiotta opportunità, in caso di vittoria, di laurearsi Campione d’Inverno senza dover attendere i risultati delle dirette avversarie. Infatti, in questo momento la classifica vede i nerazzurri al primo posto con 39 punti ottenuti per effetto di 12 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte con un vantaggio di un punto sulla coppia composta dal Napoli e dalla Fiorentina e 3 sulla Juventus di Allegri. Il Sassuolo con una gara da recuperare con il Torino di Ventura, occupa allo stato attuale delle cose, il sesto posto a quota 28 punti alla pari del Milan di Mihajlovic.

Passando alle probabili formazioni, nell’Inter il tecnico Mancini deve fare i conti con la sola indisponibilità del brasiliano Felipe Melo appiedato dal giudice sportivo per il brutto intervento di cui si è reso protagonista nel match contro la Lazio. Si va verso un 4-3-3 che dovrebbe prevedere il rilancio da titolare del francese Kongdobia nel mezzo del campo al fianco del Medel e di Brozovic. In difesa inamovibile la coppia di centrali composta da Miranda e Murillo con Telles sulla sinistra e D’Ambrosio sulla destra. In avanti certi del posto Icardi e Perisic mentre Ljajic sembra favorito rispetto a Jovetic e Palacio. Nel Sassuolo mancherà Pellegrini per squalifica e Terranova per infortunio con Di Francesco che riproporrà il 4-3-3 proprio marchio di fabbrica. In difesa Vrsaljko e Peluso sulle corsie con Cannavaro nel mezzo insieme ad Acerbi. In mediana capitan Magnanelli con Duncan e Missiroli mentre il tridente sarà composto da Berardi, Defrel e Sansone.

I quattro precedenti in Serie A tra Sassuolo ed Inter sono nettamente a favore dei nerazzurri che hanno trionfato in tre occasioni mettendo a segno ben 16 reti subendone solo 3. Tuttavia l’ultima sfida ha visto la vittoria per 3-1 della squadra di Di Francesco. Focalizzando l’attenzione su questa stagione, l’Inter sembra essere ancora molto solida mentre gli ospiti nelle ultime gare hanno palesato una certa flessione. Gara che dovrebbe essere povera di gol ma non di emozione e nella quale ancora una volta potrebbe spuntarla l’Inter con il minimo sforzo.

Il match Inter-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il