BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Bayern Monaco Champions League diretta

L'ultimo turno di serie A del girone d'andtaa vedrà il posticipo tra Sampdoria e Juventus, due squadre che vivono ottimi momenti. Poi una presentazione della gara tra Juventus e Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTOSampdoria Juventus, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono piuttosto rilassati anche se è evidente come siano tutti nel classico clima pre gara. I cori dalla curva blucerchiata iniziano a essere più forti di prima.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Juventus, e se giocasse Zaza? L'attaccante ha una media impressionante nel rapporto tra minuti e gol: uno ogni 98 in campionato, uno ogni 63 a livello stagionale. Inutile dire che è la media migliore dei giocatori della Juventus. Con Mandzukic non al meglio, pretende di essere schierato dall'inizio.

La Sampdoria, dopo il cambio di panchina tra Zenga e Montella e dopo aver vissuto momenti difficili sembra aver ingranato finalmente la marcia, firmando due vittorie di fila. in particolare il 3 a 2 ottenuto contro il Genoa ha regalato una gioia immensa ai tifosi doriani, che ora si preparano con entusiasmo a sostenere la loro squadra contro la Juventus. Montella potrebbe mandare in campo lo stesso undici visto nel derby, anche se c'è ancora qualche dubbio di formazione. Uno riguarda la difesa, dove è aperto il ballottaggio tra Moisander e Silvestre: l'argentino si sta allenando a parte ma potrebbe essere convocato per la gara contro la Juventus e Montella potrebbe anche decidere di lanciarlo subito in campo, questo eprchè Moisander non si è dimostrato tanto affidabile nel derby. Dubbio anche sulla mediana, dove potrebbe esserci il debutto del nuovo arrivato Ricky Alvarez, con Carbonero che potrebbe fargli posto.Infine in attacco Cassano potrebbe essere ancora il partner di Eder. La Juventus arriva a questo incontro con il vento in poppa, ossia dopo aver firmato nove vittorie di fila, tuttavia Allegri potrebbe fare qualche cambio rispetto alla gara vinta col Verona, con Sturaro al posto di Marchisio squalificato e con Morata al fianco di Dybala.

Juventus che si prepara anche ad affrontare, tra poco più di un mese, il Bayern Monaco, in un match che vede i bianconeri sfavoriti ma tutto può accadere. certo sulla carta il Bayern Monaco si presenta come una delle squadre più forti d'Europa (solo il Barcellona in questo momento sembra essergli superiore) inoltre Guardiola può contare su un gioco di squadra molto più collaudato dello scorso anno e davvero può vincere la coppa quest'anno. Tra i big del Bayern Monaco si possono citare Thomas Muller, leader della nazionale tedesca, e Robert Lewandoski, cecchino infallibile dell'attacco dei bavaresi. Inoltre nelle fila del Bayern sta facendo benissimo anche l'ex juventino Coman, mentre ci sono anche giocatori come Robben e Ribery che potrebbero recuperare per la sfida contro la banda di Allegri.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Sampdoria-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il