BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sassuolo streaming

Inter Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Europei Francia Calcio diretta

L'Inter di Mancini cerca una vittoria che gli dia la certezza del primo posto nel girone d'andata e quindi il titolo di campione d'inverno. I nerazzurri se la vedranno col Sassuolo.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA INTER SASSUOLO ORE 12:30: Inter Sassuolo, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Miranda, a cui Mancini chiede la solita attenzione da leader nella fase difensiva. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve autorizzerà l'ingresso in campo di nerazzurri e neroverdi.

AGGIORNAMENTO: Inter Sassuolo, sarà ancora un centrocampo muscolare quello scelto da Mancini per continuare a mantenere la vetta della classifica. Non è però da escludere l'impiego dal primo minuto di Guarin, magari lasciando a riposo il francese Kondogbia. Seconda della tre giornate di squalifica per il brasiliano Felipe Melo.

Al Meazza l'Inter ospita il Sassuolo dopo essersi ripresa la vetta della classifica grazie alla vittoria di Empoli. Il nono 1 a 0 stagionale firmato Icardi è stato molto sofferto, ma ha dato una risposta a tutti, ossia questa squadre è molto solida e soprattutto è unita, a dispetto delle voci che si erano messe in giro dopo la sconfitta contro la Lazio. Inter che si è dimostrata cinica, magari brutta dal punto di vista del gioco, ma davvero letale, una dote che serve se si vuole vincere lo scudetto. Per la sfida contro il Sassuolo Mancini potrebbe rilanciare Telles nel ruolo di terzino sinistro al posto di Nagatomo, mentre a centrocampo ci sarà la conferma di Brozovic e Medel, con Biabiany che potrebbe prendere il posto di Kondogbia. in avanti invece conferma per il tridente formato da Perisic, Ljalic e Icardi, con l'argentino che viene da due reti consecutive ed è arrivato a quota otto reti stagionali. Il Sassuolo invece arriva a questo incontro dopo il pareggio interno contro il Frosinone e cerca una grande vittoria contro una big. Sassuolo che dovrebbe recuperare sia Missiroli che Duncan a centrocampo, due giocatori che sono molo importanti nell'economia del gioco di Di Francesco. In avanti invece spazio per il tridente formato da Berardi, Defrel e sansone, anche se Falcinelli potrebbe avere la grande occasione da titolare.

Nel prossimo mese di giugno comincerà l'Europeo di Calcio he si terrà in Francia, un appuntamento molto atteso dagli appassionati. L'Europeo si svolgerà in Francia e per la prima volta vedrà la partecipazione di ben 24 squadre. Di sicuro tra le favorite si devono tene in considerazione la Spagna campione in carica, che sarà inserita nel gruppo D composto da squadre insidiose come la Repubblica ceca, Turchia e Croazia. i padroni di casa della Francia invece se la vedranno con Romania, Albania e Svizzera, un sorteggio davvero favorevole almeno sulla carta. I campioni del mondo della Germani invece affronteranno Ucraina, Polonia e Irlanda del Nord, infine la nostra Italia affronterà Belgio, Irlanda e Svezia, un girone davvero difficile da superare.

La partita Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il